Party Ideas with Exclusive LEGO Cake Mini Model 5007580

Che la festa abbia inizio, con pi di 50 idee di costruzione LEGO

party ideas with exclusive lego cake mini model 5007580
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007580 SKU

Con il fantastico libro LEGO Party Ideas, che include un esclusivo mini modello di torta LEGO, i bambini entrano subito nello spirito della festa. Questo libro di 80 pagine con copertina rigida propone più di 50 simpatiche idee per i modelli LEGO dedicati alle feste, che includono decorazioni, palloncini, buon cibo, scene di festa, una …

Leggi tutto...

Prezzi per Party Ideas with Exclusive LEGO Cake Mini Model 5007580

Lego.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su Party Ideas with Exclusive LEGO Cake Mini Model 5007580

Con il fantastico libro LEGO Party Ideas, che include un esclusivo mini modello di torta LEGO, i bambini entrano subito nello spirito della festa. Questo libro di 80 pagine con copertina rigida propone più di 50 simpatiche idee per i modelli LEGO dedicati alle feste, che includono decorazioni, palloncini, buon cibo, scene di festa, una band musicale e molto altro ancora. Ogni modello può essere costruito in meno di 30 minuti. Il libro include anche 25 mattoncini per consentire ai bambini di costruire il proprio mini modello di torta di compleanno personale. Che la festa abbia inizio!

  • Un'ispirazione per le feste - Questo libro di 80 pagine con copertina rigida propone ai bambini più di 50 idee per costruire mini modelli dedicati alle feste, che includono palloncini, buon cibo e decorazioni
  • Torta di compleanno da costruire - Il libro include anche 25 mattoncini per consentire ai bambini di montare un mini modello di torta di compleanno personale per la loro festa
  • Idea regalo - Questo libro, lungo 21 cm e largo 15 cm, è un regalo per bambini perfetto in qualunque occasione

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Party Ideas with Exclusive LEGO Cake Mini Model
SKU
5007580
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
12,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.