Negozio LEGO 40574

Divertente modello di negozio LEGO con cui giocare e da esporre

negozio lego 40574
  • 541 Pezzi
  • LEGO Varie Series
  • 40574 SKU

I fan delle costruzioni in mattoncini possono rivivere i momenti gioiosi delle visite a un negozio LEGO con questa set per il gioco e l’esposizione in scala minifigure (40574). Aggiornato in modo da includere le caratteristiche del “Negozio del futuro”, il modello è caratterizzato da un registro di cassa costruibile, il pozzo dei mattoncini, scatole …

Leggi tutto...

Prezzi per Negozio LEGO 40574

LEGO.com LEGO.com 36,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su Negozio LEGO 40574

I fan delle costruzioni in mattoncini possono rivivere i momenti gioiosi delle visite a un negozio LEGO con questa set per il gioco e l’esposizione in scala minifigure (40574). Aggiornato in modo da includere le caratteristiche del “Negozio del futuro”, il modello è caratterizzato da un registro di cassa costruibile, il pozzo dei mattoncini, scatole LEGO, una parete di selezione dei mattoncini, un espositore di foto safari, micro modelli di un castello e di un treno da esporre in vetrina, oltre ad adesivi decorativi. Spiega il piano inferiore per accedere facilmente e aggiungi le minifigure del personaggio adulto e del bambino per giocare allo shopping.

  • Negozio LEGO costruibile a 2 piani (40574): ricrea le visite divertenti a un Negozio LEGO con questo colorato modello per il gioco e l’esposizione, dotato di piano inferiore che si spiega per facilitare l’accesso
  • Caratteristiche autentiche: un registro di cassa, scatole LEGO, pozzo dei mattoncini, parete di selezione dei mattoncini, espositore con foto safari e micro modelli di castello e treno da esporre in vetrina, più adesivi decorativi
  • Idea regalo per la fascia di età 12+: questo modello di negozio di 541 pezzi misura 15 cm di altezza, 25 cm di larghezza quando è aperto e 13 cm di profondità ed è un regalo divertente per gli appassionati LEGO di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Negozio LEGO
SKU
40574
EAN
5702017241944
Pezzi
541
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
36,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.