LEGO Vaiana e Merida 40621

I fan possono esporre 2 attraenti modelli di Principesse Disney

moana merida 40621
  • 410 Pezzi
  • LEGO Disney Series
  • 40621 SKU

Ispira i bambini dai 10 anni in su con questo set BrickHeadz contenente i personaggi LEGO costruibili di Vaiana Disney e Merida Disney•Pixar (40621). I fan del film possono costruire i modelli dettagliati, quindi posizionarli su basi individuali ed esporli ovunque, a casa o in ufficio. Il set è composto da 410 pezzi per creare …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Vaiana e Merida 40621

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Disney

Informazioni su LEGO Vaiana e Merida 40621

Ispira i bambini dai 10 anni in su con questo set BrickHeadz contenente i personaggi LEGO costruibili di Vaiana Disney e Merida Disney•Pixar (40621). I fan del film possono costruire i modelli dettagliati, quindi posizionarli su basi individuali ed esporli ovunque, a casa o in ufficio. Il set è composto da 410 pezzi per creare i 2 personaggi LEGO. La gonna di Vaiana è decorata come nel film. Il set è un perfetto regalo di compleanno o di Natale e un oggetto da esposizione collezionabile per ibambini o i fan del film.

  • Coraggiosi personaggi in mattoncini: figure LEGO BrickHeadz di Vaiana Disney e Merida Disney
  • Pixar (40621) costruibili. Un regalo divertente per i fan del film o per i bambini più grandi che amano le figure di riferimento
  • Un display avventuroso: questo giocattolo costruibile LEGO BrickHeadz di 410 pezzi per la fascia i bambini di 10+ anni contiene istruzioni per la costruzione passo-passo e basi per l’esposizione
  • Dimensioni: Vaiana e Merida sono entrambe alte 8 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Vaiana e Merida
SKU
40621
UPC
673419378093
Pezzi
410
Series
LEGO BrickHeadz
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.