LEGO Portachiavi di Mirabel 854287

Portachiavi con mini-doll di Mirabel per i fan di Encanto Disney

mirabel key chain 854287
  • LEGO Disney Series
  • 854287 SKU

Delizia tutti i fan di Encanto con questo Portachiavi di Mirabel LEGO│Disney (854287), che consente ai bambini dai 6 anni in su di portare la magia sempre con loro, ovunque essi vadano. Presenta una mini-doll snodabile di Mirabel (vestita con la sua caratteristica gonna lunga e occhiali rotondi) su un resistente anello e catena di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Mirabel 854287

Lego.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Disney

Informazioni su LEGO Portachiavi di Mirabel 854287

Delizia tutti i fan di Encanto con questo Portachiavi di Mirabel LEGO│Disney (854287), che consente ai bambini dai 6 anni in su di portare la magia sempre con loro, ovunque essi vadano. Presenta una mini-doll snodabile di Mirabel (vestita con la sua caratteristica gonna lunga e occhiali rotondi) su un resistente anello e catena di metallo, che possono essete applicati saldamente a chiavi, borse, zaini e altro ancora. Ispirato al film tanto amato, è un’affascinante idea regalo per i bambini e gli adulti amanti della Disney.

  • Portachiavi con mini-doll LEGO│Disney: la mini-doll non rimovibile di Mirabel è fissata a una resistente catena con anello di metallo
  • Un accessorio LEGO magico: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Immediatamente riconoscibile: la mini-doll di Mirabel indossa la sua caratteristica gonna lunga e occhiali rotondi
  • Parte di una collezione: scopri un vasto assortimento di portachiavi con minifigure e mini-doll LEGO (disponibili separatamente), inclusi altri personaggi Disney
  • Idea regalo per i bambini: lungo 8 cm, il portachiavi di Mirabel LEGO Disney è una delizia per i fan del film dai 6 anni in su, così come per gli amanti Disney adulti

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Mirabel
SKU
854287
Series
LEGO Disney
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.