LEGO Puzzle di 1.000 pezzi Volti di minifigure 5007070

Una collezione di espressioni facciali delle minifigure LEGO in un unico puzzle!

minifigure faces 1000 piece puzzle 5007070
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007070 SKU

Questo divertente puzzle di 1.000 pezzi conquisterà i fan LEGO e gli appassionati di puzzle adulti e bambini dai 9 anni in su. Un puzzle di emozioni che pezzo dopo pezzo andrà a comporre le varie espressioni facciali delle minifigure LEGO! Oltre a essere un gioco di pazienza stimolante, questo puzzle è un modo nuovo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Puzzle di 1.000 pezzi Volti di minifigure 5007070

LEGO.com LEGO.com 17,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Puzzle di 1.000 pezzi Volti di minifigure 5007070

Questo divertente puzzle di 1.000 pezzi conquisterà i fan LEGO e gli appassionati di puzzle adulti e bambini dai 9 anni in su. Un puzzle di emozioni che pezzo dopo pezzo andrà a comporre le varie espressioni facciali delle minifigure LEGO! Oltre a essere un gioco di pazienza stimolante, questo puzzle è un modo nuovo per collezionare le classiche minifigure LEGO.

  • Volti di minifigure LEGO: questo puzzle di 1.000 pezzi si compone per dar forma a una serie di espressioni facciali delle classiche minifigure LEGO in una carrellata di emozioni
  • Divertimento per tutta la famiglia: adulti e bambini dai 9 anni in su appassionati di puzzle o di costruzioni in mattoncini LEGO adoreranno questa sfida gratificante sia da soli che in gruppo
  • Gran divertimento: presentato in una solida scatola con un'immagine a colori, il puzzle completato misura 50 cm di altezza e 63 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Puzzle di 1.000 pezzi Volti di minifigure
SKU
5007070
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
17,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.