LEGO Mini-testa-contenitore Ragazzo – Giallo brillante 5006258

Un contenitore allegro e pratico per i fan LEGO

mini storage head boy bright yellow 5006258
  • LEGO Minifigure Series
  • 5006258 SKU

Aiuta i giovani fan LEGO a organizzarsi con questa divertente testa-contenitore LEGO. Con un design giallo brillante, l’inconfondibile testa della minifigure del ragazzo è pronta per diventare una divertente soluzione contenitore. È ideale per riporre piccoli giocattoli, elementi LEGO o i preziosi tesorini dei bambini. Grazie alle sue dimensioni compatte, è anche perfettamente trasportabile! Completamente …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Mini-testa-contenitore Ragazzo – Giallo brillante 5006258

LEGO.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Mini-testa-contenitore Ragazzo – Giallo brillante 5006258

Aiuta i giovani fan LEGO a organizzarsi con questa divertente testa-contenitore LEGO. Con un design giallo brillante, l’inconfondibile testa della minifigure del ragazzo è pronta per diventare una divertente soluzione contenitore. È ideale per riporre piccoli giocattoli, elementi LEGO o i preziosi tesorini dei bambini. Grazie alle sue dimensioni compatte, è anche perfettamente trasportabile! Completamente impilabile, può essere utilizzata con altre Mini-teste-contenitore e potrai mettere via ituoi giocattoli con grande facilità.

  • Un modo simpatico per tenere i piccoli giocattoli e il grande divertimento in ordine.
  • È un fantastico regalo per i fan LEGO e può essere impilato con altre Mini-teste-contenitore.
  • Misura 11 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 11 cm di profondità, dimensioni perfette per portarla ovunque vuoi tu.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Mini-testa-contenitore Ragazzo – Giallo brillante
SKU
5006258
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.