LEGO Penna gel spada laser – Rossa 5007767

Penna gel spada laser LEGO Star Wars per il divertimento creativo

lightsaber gel pen red 5007767
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007767 SKU

Che la Forza sia con i fan di Star Wars che scrivono e disegnano con questa penna gel a forma di spada laser LEGO Star Wars dalla scrittura scorrevole. Basta rimuovere il cappuccio-impugnatura della spada laser per iniziare un’emozionante missione creativa. Disponibile in colori assortiti.Penna gel spada laser LEGO Star Wars: una penna a forma …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Penna gel spada laser – Rossa 5007767

Lego.com LEGO.com 3,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Penna gel spada laser – Rossa 5007767

Che la Forza sia con i fan di Star Wars che scrivono e disegnano con questa penna gel a forma di spada laser LEGO Star Wars dalla scrittura scorrevole. Basta rimuovere il cappuccio-impugnatura della spada laser per iniziare un’emozionante missione creativa. Disponibile in colori assortiti.

  • Penna gel spada laser LEGO Star Wars: una penna a forma di spada laser con punta sottile di 0,7 mm e un cappuccio che funge anche da impugnatura
  • Idea regalo per la fascia di età 6+: questa penna è un divertente regalo di compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione per i fan creativi di Star Wars
  • Pronta per la scrittura e il disegno: la penna gel a forma di spada laser misura 13 cm di lunghezza ed è disponibile in colori assortiti

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Penna gel spada laser – Rossa
SKU
5007767
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
3,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.