LEGO Let’s Play Quidditch 5007373

Attivit e storie sul celebre gioco di Hogwarts

let s play quidditch 5007373
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007373 SKU

Qualsiasi appassionato di Quidditch (chi non lo è?) dai 5 anni in su amerà intrattenersi con questo mix di attività e rompicapo ispirato allo sport di Hogwarts per eccellenza. Un libro divertente che contiene anche fumetti, una storia e perfino la minifigure di Cedric Diggory da costruire. Caratterizzato dai personaggi più amati e dagli eventi …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Let’s Play Quidditch 5007373

LEGO.com LEGO.com 8,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Let’s Play Quidditch 5007373

Qualsiasi appassionato di Quidditch (chi non lo è?) dai 5 anni in su amerà intrattenersi con questo mix di attività e rompicapo ispirato allo sport di Hogwarts per eccellenza. Un libro divertente che contiene anche fumetti, una storia e perfino la minifigure di Cedric Diggory da costruire. Caratterizzato dai personaggi più amati e dagli eventi dei film di Harry Potter, questo libro trasporta i lettori nell’entusiasmante viaggio di Harry, che da matricola inesperta di volo diventa capitano della squadra dei Grifondoro!

  • Divertimento magico: questo libro per bambini a colori di 32 pagine, con copertina morbida, è ricco di attività basate sui personaggi e le avventure di Quidditch dei film di Harry Potter
  • Regalo per i fan di Harry Potter: regala a una giovane strega, mago o babbano dai 5 anni in su questa LEGO costruibile di Cedric Diggory (attenzione: pericolo di soffocamento) e libro di intrattenimento
  • Divertiti sempre e ovunque: il libro è disponibile in inglese, con possibili edizioni in altre lingue, e misura 28 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Let’s Play Quidditch
SKU
5007373
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
8,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.