LEGO Piccioncini di San Valentino 40522

Delizia chi ami con questo romantico kit di costruzione Piccioncini di San Valentino LEGO 40522. Un grande cuore rosso simboleggia l'amore di questi adorabili piccioncini posati su una panchina decorata con cuori e fiori rosa. Un delizioso set da regalare per San Valentino alla persona amata o semplicemente per esprimere il tuo amore a qualcuno di speciale

lego valentine lovebirds 40522
  • 298 Pezzi
  • LEGO Varie Series
  • 40522 SKU

Delizia chi ami con questo romantico kit di costruzione Piccioncini di San Valentino LEGO 40522. Un grande cuore rosso simboleggia l'amore di questi adorabili piccioncini posati su una panchina decorata con cuori e fiori rosa. Un delizioso set da regalare per San Valentino alla persona amata o semplicemente per esprimere il tuo amore a qualcuno …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Piccioncini di San Valentino 40522

LEGO.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Piccioncini di San Valentino 40522

Delizia chi ami con questo romantico kit di costruzione Piccioncini di San Valentino LEGO 40522. Un grande cuore rosso simboleggia l'amore di questi adorabili piccioncini posati su una panchina decorata con cuori e fiori rosa. Un delizioso set da regalare per San Valentino alla persona amata o semplicemente per esprimere il tuo amore a qualcuno di speciale.

  • Esprimi il tuo amore: celebra l'amore romantico costruendo e mettendo in mostra questo kit di costruzione Piccioncini di San Valentino LEGO 40522
  • Un regalo perfetto: questo kit di costruzione Piccioncini di San Valentino LEGO 40522 è progettato per celebrare sia il giorno di San Valentino sia qualsiasi altra occasione romantica
  • Dimensioni: il modello dei Piccioncini di San Valentino LEGO da esposizione misura 11,5 cm di altezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Piccioncini di San Valentino
SKU
40522
EAN
5702017166216
UPC
673419359825
Pezzi
298
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
12,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.