LEGO Tempio del Mare Infinito 71755

lego 71755 tempio del mare infinito
  • 1060 Pezzi
  • LEGO NINJAGO Series
  • 71755 SKU

I fan della serie TV NINJAGO: Seabound saranno sicuramente entusiasti del LEGO 71755. Con questo set LEGO di 1060 mattoncini, potrai costruire il tuo Tempio del Mare Infinito. Qui, con le sette minifigure incluse, potrai vivere le tue emozionanti avventure sottomarine NINJAGO. Rievocate i vostri momenti preferiti della serie o inventate le vostre storie. Nel set …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Tempio del Mare Infinito 71755

Lego.com LEGO.com 76,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Tempio del Mare Infinito 71755

I fan della serie TV NINJAGO: Seabound saranno sicuramente entusiasti del LEGO 71755. Con questo set LEGO di 1060 mattoncini, potrai costruire il tuo Tempio del Mare Infinito. Qui, con le sette minifigure incluse, potrai vivere le tue emozionanti avventure sottomarine NINJAGO.

Rievocate i vostri momenti preferiti della serie o inventate le vostre storie. Nel set troverai tutti i pezzi più noti della serie. Ad esempio, il Tempio del Mare Infinito include un laboratorio, un sottomarino e il serpente marino incatenato Wojira.

Avventure nel mare infinito

LEGO 71755 permette ai bambini di nove anni di iniziare o espandere il proprio universo NINJAGO. Esistono molti altri set di costruzioni LEGO NINJAGO, sia di NINJAGO: Seabound che delle altre serie TV di NINJAGO. Combinando i diversi set, i bambini possono iniziare a vivere le loro avventure NINJAGO. Sia sopra che sotto l'acqua.

Inoltre, i set LEGO NINJAGO sono sempre bellissimi da vedere. I set sono ricchi di dettagli tipici e di extra. Questo rende i set molto adatti ad essere collocati nella stanza dei bambini o nella sala giochi. Anche il Tempio del Mare Infinito si inserisce bene in questo contesto.

I bambini vorranno giocare con il set ancora e ancora e, nel frattempo, il lavoro di costruzione è impressionante. Il set misura 26 centimetri di altezza, 11 centimetri di lunghezza e 57 centimetri di larghezza. Sicuramente tutti vogliono giocarci!

Grandi battaglie

Il Tempio del Mare Infinito è dotato di sette minifigure. Gioca le battaglie più spettacolari della serie con Scuba Kai, NRG Nya, Glutinous, il principe Kalmaar, il principe Benthomaar e due guardie Maaray. Oppure inventa i tuoi conflitti.

I cattivi riusciranno a vincere questa volta o gli eroi usciranno vittoriosi? Riusciranno gli eroi a proteggere gli importanti amuleti della tempesta e delle onde? O finiranno nelle mani sbagliate. Sarà emozionante!

  • Il playset ninja Tempio del Mare Infinito (71755) è caratterizzato da un covo sommerso estremamente dettagliato, ricco di fantastiche caratteristiche per ricreare l’azione della serie TV NINJAGO: Seabound.
  • Include 7 minifigure: Kai subacqueo, Nya NRG, Glutinous, Principe Kalmaar, Principe Benthomaar e 2 Guardie Maaray per offrire ai bambini tutto il necessario per mettere in scena battaglie mortali nelle profondità del mare.
  • Il tempio giocattolo è caratterizzato da un laboratorio, una prigione, un sottomarino, una manta e dal serpente marino Wojira in catene, oltre a 2 amuleti con espositore.
  • Questo playset da 1.060 pezzi è un fantastico regalo di compleanno o per le feste per i bambini dai 9 anni in su che amano divertenti attività di costruzione e immaginano di essere dei ninja.
  • Il Tempio del Mare Infinito misura 26 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 57 cm di larghezza: dimensioni che cattureranno sicuramente l’attenzione di tutti.
  • Scopri altri set della serie TV NINJAGO: Seabound TV, tra cui Bolide subacqueo dei Ninja (71752), Idro-Mech di Lloyd (71750) e Dragone dell’acqua (71754).
  • I giocattoli LEGO NINJAGO immergono i bambini in un avvincente mondo di azione fantasy dove possono divertirsi per ore a giocare con l’immaginazione mentre combattono al fianco dei loro eroi ninja contro un cast di personaggi malvagi.
  • Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montatie smontati facilmente, senza alcuna forza o abilità ninja!
  • I mattoncini da costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di sicurezza, vale a dire che con i playset LEGO i bambini sono sempre in buone mani.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Tempio del Mare Infinito
SKU
71755
EAN
5702016912333
Pezzi
1060
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
76,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.