LEGO Il veliero volante di Bowser – Pack di espansione 71391

lego 71391 il veliero volante di bowser pack di espansione
  • 1152 Pezzi
  • LEGO Super Mario Series
  • 71391 SKU

Con questo Pack di espansione (71391) i bambini possono costruire l’iconico veliero volante di Bowser per esporlo e per migliorare il proprio universo LEGO Super Mario. Il veliero può essere disposto in "modalità volo" o ripiegato in "modalità rotta". I giocatori dovranno superare sfide come la mano meccanica di Bowser e un blocco POW per …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Il veliero volante di Bowser – Pack di espansione 71391

Lego.com LEGO.com 69,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Super Mario

Informazioni su LEGO Il veliero volante di Bowser – Pack di espansione 71391

Con questo Pack di espansione (71391) i bambini possono costruire l’iconico veliero volante di Bowser per esporlo e per migliorare il proprio universo LEGO Super Mario. Il veliero può essere disposto in "modalità volo" o ripiegato in "modalità rotta". I giocatori dovranno superare sfide come la mano meccanica di Bowser e un blocco POW per far apparire una Tartatalpa dal suo nascondiglio. (Nota: per poter giocare è richiesto lo Starter Pack 71360 o 71387).

Nemici famigerati
Il set include i personaggi di Kamek, Tartatalpa e Goomba, oltre a un Tubo Cannone con cui iniziare un livello da 90 secondi. I bambini possono giocare da soli, in squadra o competere contro un amico e il suo personaggio LEGO Mario o LEGO Luigi. Scopri l’app gratuita LEGO Super Mario, che contiene istruzioni di montaggio, ispirazione creativa e altro.

Divertimento senza limiti
I playset giocattolo LEGO Super Mario portano nel mondo reale i personaggi Super Mario più amati dalle famiglie e sono i regali perfetti per i piccoli trendsetter.

  • Con questo fantastico Pack di espansione (71391), i bambini possono costruire ed esporre uno splendido modello in mattoncini del veliero volante di Bowser e utilizzarlo per creare un altro livello unico nell’universo LEGO Super Mario.
  • Sono inclusi i 3 personaggi di Super Mario, Kamek, Tartatalpa e Goomba in versione LEGO, oltre a un blocco POW Block e ad un Tubo Cannone con cui iniziare il livello e potenziare la raccolta di monete digitali.
  • Il veliero si spiega per rivelare un interno ricco di dettagli e numerose sfide per i giocatori, tra cui l'uso della scopa di Kamek per far cadere la mano meccanica di Bowser e un’asse per rovesciare l'albero.
  • Questo playset giocattolo da 1.152 pezzi è un magnifico regalo di compleanno o per le feste per bambini dagli 8 anni in su che già possiedono uno Starter Pack LEGO Super Mario (71360 o 71387), necessario per poter giocare.
  • Perfetto per giocare da soli o, connettendosi tramite Bluetooth al personaggio LEGO Mario o LEGO Luigi di un amico (personaggi extra non inclusi), per un divertimento social a 2 giocatori in cui guadagnare monete bonus in team.
  • Questo veliero volante in versione da esposizione misura 30 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 19 cm di larghezza e può essere spiegato e combinato in vari modi con altri set LEGO Super Mario.
  • L'app gratuita LEGO Super Mariooffre ai bambini le istruzioni di montaggio, ispirazione e un forum sicuro in cui condividere le proprie idee e altro. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
  • I playset giocattolo LEGO Super Mario collezionabili portano nel mondo reale i personaggi di Super Mario, offrendo illimitate e divertenti sfide creative tramite l’espansione, la ricostruzione e il gioco interattivo.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano rigorosi standard di settore per garantire che siano compatibili e si montino e si smontino in modo sicuro.
  • I mattoncini e gli elementi LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono studiati per garantire che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Il veliero volante di Bowser – Pack di espansione
SKU
71391
EAN
5702016913309
Pezzi
1152
Series
LEGO Super Mario
Prezzo LEGO
69,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.