LEGO Il mondo-cielo di Lakitu – Pack di espansione 71389

lego 71389 il mondo cielo di lakitu pack di espansione
  • 484 Pezzi
  • LEGO Super Mario Series
  • 71389 SKU

Porta una sfida divertente nell’universo LEGO Super Mario con questo Pack di espansione Il mondo-cielo di Lakitu (71389). Il set è caratterizzato da una piattaforma a nuvola girevole azionata facendo scorrere LEGO Mario e/o LEGO Luigi (personaggi non inclusi) avanti e indietro nel tentativo di abbattere Lakitu. Sono inclusi i personaggi di Lakitu, Pallottolo Bill …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Il mondo-cielo di Lakitu – Pack di espansione 71389

Lego.com LEGO.com 27,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Super Mario

Informazioni su LEGO Il mondo-cielo di Lakitu – Pack di espansione 71389

Porta una sfida divertente nell’universo LEGO Super Mario con questo Pack di espansione Il mondo-cielo di Lakitu (71389). Il set è caratterizzato da una piattaforma a nuvola girevole azionata facendo scorrere LEGO Mario e/o LEGO Luigi (personaggi non inclusi) avanti e indietro nel tentativo di abbattere Lakitu. Sono inclusi i personaggi di Lakitu, Pallottolo Bill e Stordino, oltre a un blocco Tempo che regala tempo aggiuntivo nel livello. (Nota: per il gioco interattivo è richiesto lo Starter Pack 71360 o 71387).

Collabora o competi
I bambini possono giocare da soli, in squadra o competere contro un amico che possiede un personaggio di LEGO Mario o LEGO Luigi. Scopri l’app gratuita LEGO Super Mario per trovare le istruzioni di montaggio, l’ispirazione creativa e altro.

Infinite possibilità
I playset giocattolo LEGO Super Mario collezionabili portano nel mondo reale i famosi personaggi di Super Mario e sono regali perfetti per i piccoli trendsetter. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack consentono ai fan di costruire i propri livelli in modo unico.

  • Aggiungi una sfida tra nuvole girevoli in cui si vincono monete digitali all’universo LEGO Super Mario in mattoncini dei bambini con questo Pack di espansione Il mondo-cielo di Lakitu (71389).
  • Include i personaggi giocattolo LEGO di 3 iconici nemici di Super Mario: Lakitu, Pallottolo Bill e Stordino, oltre a un blocco Tempo che regala ai giocatori tempo aggiuntivo per completare il livello.
  • Il set è caratterizzato da una piattaforma a nuvola girevole azionata dai giocatori facendo scorrere LEGO Mario e/o LEGO Luigi (personaggi non inclusi) avanti e indietro sui cursori a nuvola sottostanti.
  • Questo playset giocattolo da 484 pezzi è un super regalo di compleanno o per le festività per bambini dai 7 anni un su che già possiedono uno Starter Pack LEGO Super Mario (71360 o 71387), necessario per poter giocare.
  • Perfetto per giocare da soli o connettersi tramite Bluetooth al personaggio LEGO Mario o LEGO Luigi di un amico (personaggi extra non inclusi) per un divertimento social a 2 giocatori in cui guadagnare monete bonus in team.
  • Questo modulo nella sua forma base misura 15 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 27 cm di profondità e può essere ricostruito e combinato in vari modi con altri set LEGO Super Mario.
  • L'app gratuita LEGO Super Mariooffre ai bambini le istruzioni di montaggio, una piattaforma sicura per condividere le proprie idee e altro. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
  • I giocattoli collezionabili LEGO Super Mario portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati dalle famiglie, offrendo ai fan infinite possibilità creative per espandere, ricostruire e creare i propri livelli in modo unico.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano rigorosi standard di settore per garantire che siano sempre di qualità uniforme, compatibili e che si montino e si smontino in modo facile e sicuro.
  • I mattoncini LEGO vengono sottoposti a numerosi test per assicurare che soddisfino elevati standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Il mondo-cielo di Lakitu – Pack di espansione
SKU
71389
EAN
5702016912616
UPC
673419340038
Pezzi
484
Series
LEGO Super Mario
Prezzo LEGO
27,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.