Mattoncino porta-note LEGO 5006202

Prendi appunti in stile LEGO

lego note brick 5006202
  • LEGO Varie Series
  • 5006202 SKU

Crea elenchi, scrivi promemoria e invia messaggi agli amici sulla simpatica carta da lettere all’interno dell'iconico mattoncino porta-note LEGO. Questa scatola di cartone lucida ricorda una pila di mattoncini LEGO e contiene 224 fogli di carta da lettere in colori assortiti. Un lato di ogni foglio ha l'aspetto di una base LEGO e l'altro ha …

Leggi tutto...

Prezzi per Mattoncino porta-note LEGO 5006202

LEGO.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su Mattoncino porta-note LEGO 5006202

Crea elenchi, scrivi promemoria e invia messaggi agli amici sulla simpatica carta da lettere all’interno dell'iconico mattoncino porta-note LEGO. Questa scatola di cartone lucida ricorda una pila di mattoncini LEGO e contiene 224 fogli di carta da lettere in colori assortiti. Un lato di ogni foglio ha l'aspetto di una base LEGO e l'altro ha tanto spazio per scrivere appunti. E quando tutta la carta da lettere è esaurita, questa elegante scatola è ideale per conservare piccoli oggetti personali.

  • Scatola di cartone lucida laminata in stile blocco di mattoncini LEGO contenente 224 fogli di carta da lettere in colori assortiti.
  • Ogni foglio ha un design a mattoncino LEGO su un lato ed è bianco sull’altro per prendere appunti. La bella scatola è anche ideale per conservare oggetti personali quando la carta da lettera finisce.
  • La scatola mattoncino porta-note misura 12,5 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza e 4 cm di profondità. Un divertente regalo per gli appassionati e perfettamente compatibile con gli altri articoli di cartoleria LEGO.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Mattoncino porta-note LEGO
SKU
5006202
EAN
9781452179698
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
12,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.