LEGO In Focus 5007642

Esplora il mondo in miniatura della fotografia LEGO

lego in focus 5007642
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007642 SKU

LEGO In Focus rende omaggio all'infinita creatività dei giochi LEGO. Questo splendido libro da salotto presenta le opere di 50 fotografi di tutto il mondo, con immagini suggestive e fantasiose che presentano la natura, la vita di città, i viaggi e molto altro ancora, dal punto di vista delle minifigure. Le didascalie dettagliate e le …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO In Focus 5007642

LEGO.com LEGO.com 28,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO In Focus 5007642

LEGO In Focus rende omaggio all'infinita creatività dei giochi LEGO. Questo splendido libro da salotto presenta le opere di 50 fotografi di tutto il mondo, con immagini suggestive e fantasiose che presentano la natura, la vita di città, i viaggi e molto altro ancora, dal punto di vista delle minifigure. Le didascalie dettagliate e le foto del lavoro svolto dietro le quinte permettono al lettore di addentrarsi nel mondo dei mattoncini LEGO e scoprire gli elementi che ci legano. LEGO In Focus è il regalo ideale per i costruttori LEGO e per tutti i sognatori.

  • Fotografie di giocattoli realizzate dai fan di LEGO per i fan di LEGO - Questo libro illustrato di 160 pagine, con la copertina rigida, raccoglie foto realizzate dalle community di fan LEGO di tutto il mondo, Brick Central e Stuck in Plastic
  • Esplora il mondo in miniatura della fotografia LEGO - Dalle profondità dell'oceano alle persone che ballano al suono di una lavatrice, ogni immagine presenta il mondo reale dal punto di vista delle minifigure
  • Idea regalo per i collezionisti appassionati di LEGO, i fan occasionali e gli amanti della fotografia - Il libro misura più di 22 cm in lunghezza e 24 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO In Focus
SKU
5007642
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
28,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.