Fender Stratocaster LEGO Ideas 21329

fender stratocaster lego 21329 ideas
  • 1074 Pezzi
  • LEGO Ideas Series
  • 21329 SKU

Crea la tua versione in mattoncini della chitarra Fender Stratocaster degli anni '70 con amplificatore 65 Princeton Reverb con questo set LEGO Ideas (21329). Rievoca i leggendari musicisti che hanno reso celebre la Stratocaster mentre ricrei le sue curve iconiche e aggiungi dettagli autentici come il tremolo, il selettore e le chiavi di accordatura. L'amplificatore costruibile …

Leggi tutto...

Prezzi per Fender Stratocaster LEGO Ideas 21329

LEGO.com LEGO.com 119,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Ideas

Informazioni su Fender Stratocaster LEGO Ideas 21329

Crea la tua versione in mattoncini della chitarra Fender Stratocaster degli anni '70 con amplificatore 65 Princeton Reverb con questo set LEGO Ideas (21329). Rievoca i leggendari musicisti che hanno reso celebre la Stratocaster mentre ricrei le sue curve iconiche e aggiungi dettagli autentici come il tremolo, il selettore e le chiavi di accordatura. L'amplificatore costruibile è dotato di pannelli rimovibili per poter ammirare la scheda madre, il serbatoio di riverbero, l'altoparlante e altri dettagli interni, oltre a cavi di gomma per collegare la chitarra e l'interruttore a pedale.

Un magnifico pezzo da esposizione
Questo set include i mattoncini per costruire la chitarra in versione rossa o nera, plettri di 4 colori diversi e un elegante supporto pieghevole per completare un bellissimo pezzo da esposizione. C'è anche un adesivo con il logo Fender realizzato in mattoncini LEGO da apporre alla tua vera chitarra o amplificatore.

Un pezzo da collezionare
Questo kit di costruzione fa parte di una collezione di set LEGO per adulti. È una magnifica idea regalo per chitarristi, appassionati di Fender, amanti della musica e di costruzioni LEGO.

  • Ricrea una chitarra leggendaria con questo modello LEGO Ideas magnificamente dettagliato da costruire ed esporre (21329) di una Fender Stratocaster degli anni '70 con amplificatore Fender 65 Princeton Reverb costruibile.
  • La chitarra a sei corde è caratterizzata da tremolo snodabile, selettore, chiavi di accordatura, adesivi con logo Fender e tracolla in tessuto. Con i mattoncini inclusi puoi costruire la chitarra in rosso o in nero.
  • L'amplificatore presenta pannelli rimovibili per poter ammirare facilmente la scheda madre, il serbatoio di riverbero, l'altoparlante e altri dettagli interni, adesivi con logo e cavi in gomma per collegare la chitarra e l'interruttore a pedale.
  • Include un espositore pieghevole sul quale posizionare la chitarra, plettri in scala di 4 colori e un adesivo con il logo Fender in mattoncini LEGO da apporre sulla tua chitarra vera, sull'amplificatore o ovunque tu voglia.
  • La chitarra misura 36 cm di lunghezza, 11 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Questo modello da esposizione LEGO è un magnifico regalo per chitarristi, appassionati di musica e di chitarre Fender Stratocaster.
  • Divertente da costruire da soli o in compagnia di amici e familiari per condividere il tuo amore per questa chitarra iconica, la musica e le costruzioni con i mattoncini LEGO.
  • Questo set da 1.079 pezzi è fornito con un libretto sulla storia della Fender Stratocaster, del fan che ha progettato il set e dei designer LEGO, oltre a istruzioni dettagliate per divertirsi durante la costruzione.
  • Questo fantastico set è stato presentato al concorso ""Music to our Ears"" LEGO Ideas da un fan-designer ed è stato scelto tra i 9 primi classificati dal Review Board affinché diventasse il prossimo prodotto LEGO Ideas.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano rigorosi standard di settore per garantire un assemblaggio semplice e sicuro e costruzioni robuste.
  • I mattoncini e i pezzi LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test per assicurare che ogni set LEGO soddisfi i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Fender Stratocaster LEGO Ideas
SKU
21329
UPC
673419350334
Pezzi
1074
Series
LEGO Ideas
Età
18+ anni
Prezzo LEGO
119,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.