Carte da gioco con mattoncini LEGO 5006906

Le carte da gioco ideali per gli appassionati LEGO

lego brick playing cards 5006906
  • LEGO Varie Series
  • 5006906 SKU

Aggiungi un tocco di stile LEGO ai giochi di carte con un mazzo davvero unico, il tuo asso nella manica per sorprendere un fan LEGO che ha già tutto. Questo set deluxe è composto da 2 mazzi standard di 52 carte l’uno, in una scatola da collezionare, dotata di un pratico cassetto. Le carte presentano …

Leggi tutto...

Prezzi per Carte da gioco con mattoncini LEGO 5006906

Lego.com LEGO.com 16,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su Carte da gioco con mattoncini LEGO 5006906

Aggiungi un tocco di stile LEGO ai giochi di carte con un mazzo davvero unico, il tuo asso nella manica per sorprendere un fan LEGO che ha già tutto. Questo set deluxe è composto da 2 mazzi standard di 52 carte l’uno, in una scatola da collezionare, dotata di un pratico cassetto. Le carte presentano sul retro i design di mattoncini LEGO dai colori vivaci e sono perfette sia per i solitari, sia per giocare con amici e parenti.

  • Set di 2 mazzi di carte da gioco: aggiungi un tocco di colore e divertimento LEGO ai giochi di carte con le Carte da gioco con mattoncini LEGO presentate in una scatola con cassetto
  • Idea regalo per la fascia di età 6+: questo set di carte da gioco è un fantastico regalo di compleanno, per le feste o una magnifica sorpresa per un appassionato LEGO o giocatore di carte
  • Scatola di presentazione: la scatola che contiene i mazzi di carte misura 30 cm di lunghezza, 14 cm di larghezza e 10 cm di profondità

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Carte da gioco con mattoncini LEGO
SKU
5006906
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
16,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.