LEGO 76395 Advent Calendar

01-09-2024
lego 76395 hogwarts prima lezione di volo
  • 368 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 76395 SKU

Sei alla ricerca di un giocattolo di Harry Potter ricco di azione? Il playset Hogwarts: Prima lezione di volo LEGO Harry Potter (76395) offre lezioni di volo e allenamenti di Quidditch ed è possibile riconfigurarlo per molte altre magiche avventure. La magia di Harry Potter ad alta quota. La funzione di levitazione della scopa permette ai …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO 76395 Advent Calendar

Lego.com LEGO.com 44,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO 76395 Advent Calendar

Sei alla ricerca di un giocattolo di Harry Potter ricco di azione? Il playset Hogwarts: Prima lezione di volo LEGO Harry Potter (76395) offre lezioni di volo e allenamenti di Quidditch ed è possibile riconfigurarlo per molte altre magiche avventure.

La magia di Harry Potter ad alta quota
La funzione di levitazione della scopa permette ai bambini di riprodurre la famosa scena della lezione di volo del film Harry Potter e la Pietra filosofale per vivere un’infinità di altre avventure ad alta quota. I bambini azionano 3 lunghe leve trasparenti per sollevare in aria le minifigure di Madama Bumb, Draco Malfoy e Neville Paciock (con la sua preziosa Ricordella) sulle rispettive scope. Il modello è suddiviso in 5 moduli ridisponibili, tra cui una sala dei trofei di Quidditch e un ripostiglio con attrezzature che i bambini possono usare per praticare il leggendario sport in volo di maghi e streghe. Ma le sorprese non finiscono qui: il kit include un’esclusiva minifigure celebrativa del Professor Raptor d’oro, 2 tessere a sorpresa delle carte dei maghi e la possibilità di aggiungere altre stanze e costruire un intero modello del Castello di Hogwarts.

  • Hogwarts: Prima lezione di volo LEGO Harry Potter (76395) è un playset versatile, ricco di azione, caratterizzato da manici di scopa volanti per incantare e intrattenere i fan dei film di Harry Potter.
  • Include le minifigure di Neville Paciock, Draco Malfoy Madama Bumb, oltre a 5 moduli costruibili e ridisponibili, tra cui una sala dei trofei e un ripostiglio con le attrezzature di Quidditch.
  • Grazie a 3 lunghe leve trasparenti bambini possono ricreare la famosa scena della lezione di volo e vivere un’infinità di altre avventure ad alta quota, tra cui l’allenamento di Quidditch.
  • I giovani maghi e le giovani streghe dai 7 anni in su appassionati di Harry Potter verranno conquistati dal magico playset di volo, caratterizzato da personaggi e luoghi famosi dei film.
  • Il set misura oltre 15 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 6 cm di profondità e si collega facilmente ad altri set LEGO Harry Potter.
  • Questo giocattolo fa parte di una serie di set modulari, ricchi di dettagli autentici, che i bambini possono costruire, combinare e riorganizzare per creare il proprio modello del Castello di Hogwarts.
  • Per celebrare i 20 anni di magia con LEGO Harry Potter, il set include un’esclusiva minifigure del Professor Raptor d’oro e 2 tessere a sorpresa delle carte dei maghi da collezionare (16 in totale).
  • I giocattoli LEGO Harry Potter includono i personaggi preferiti, le straordinarie creature e le ambientazioni familiari dei film. In questa gamma troverai il regalo ideale per qualsiasi bambino che desideri vivere la magia dei film.
  • Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di qualità del settore, sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Advent Calendar
SKU
76395
EAN
5702017006185
Pezzi
368
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
44,99 €
Data di rilascio
1 settembre 2024
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.