LEGO Fanny, la Fenice di Albus Silente 76394

lego 76394 fanny la fenice di albus silente
  • 597 Pezzi
  • LEGO Harry Potter Series
  • 76394 SKU

Fanny, la Fenice di Albus Silente LEGO Harry Potter (76394) è un modello realistico dell’iconica fenice dei film di Harry Potter che i bambini possono mostrare mentre è in volo, per la meraviglia di tutti i loro amici. Modello costruibile di Fanny la fenice con ali “volanti”. Questo modello in mattoncini da 597 pezzi, riproduce le …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Fanny, la Fenice di Albus Silente 76394

Lego.com LEGO.com 27,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Fanny, la Fenice di Albus Silente 76394

Fanny, la Fenice di Albus Silente LEGO Harry Potter (76394) è un modello realistico dell’iconica fenice dei film di Harry Potter che i bambini possono mostrare mentre è in volo, per la meraviglia di tutti i loro amici.

Modello costruibile di Fanny la fenice con ali “volanti”
Questo modello in mattoncini da 597 pezzi, riproduce le piume infuocate, il becco potente e il volo aggraziato di Fanny la fenice. Oltre a essere un progetto di costruzione gratificante, è anche un modello da esposizione impressionante, caratterizzato da ali articolate che si muovono realisticamente. I bambini girano semplicemente la maniglia sul retro e le ali si alzano e si abbassano in modo aggraziato, mostrando l’intera apertura alare di Fanny di oltre 35 cm. Il modello collezionabile si erge su una solida base ed è accompagnato da una minifigure LEGO di Albus Silente con a fianco una Fanny più piccola.

  • I fan di Harry Potter rimarranno incantati da Fanny LEGO Harry Potter (76394). Il modello include dettagli straordinari e un meccanismo che consente di muovere elegantemente su e giù le ali articolate.
  • Questa autentica ricreazione mostra Fanny la fenice su una solida base ed è dotata di maniglia sul retro per controllare il movimento delle ali. Include anche una minifigure LEGO di Albus Silente accompagnato da Fanny in versione ridotta.
  • Una maniglia situata nella parte posteriore aziona un meccanismo che muove su e giù le ali, consentendo ai punti di articolazione di riprodurre in modo realistico i movimenti del battito.
  • Se sei alla ricerca di un regalo speciale per un fan di Harry Potter, chiunque con più di 10 anni rimarrà conquistato da questo dettagliato modello da esposizione di Fanny la fenice.
  • Con un’apertura alare di oltre 35 cm e una lunghezza dal becco alla coda superiore a 24 cm, questo set meccanico di Fanny è perfetto da esporre in qualsiasi stanza e non passerà certo inosservato.
  • Il movimento articolato delle ali è azionato da un meccanismo manuale situato nella parte posteriore del modello; non sono necessarie batterie.
  • Le istruzioni facili e chiare garantiscono un’esperienza di costruzione gratificante e un senso di forte soddisfazione e di intenso piacere per il risultato ottenuto.
  • I giocattoli LEGO Harry Potter includono i personaggi preferiti, le straordinarie creature e le ambientazioni familiari dei film. In questa gamma troverai il regalo ideale per qualsiasi bambino che desideri vivere la magia dei film.
  • Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Fanny, la Fenice di Albus Silente
SKU
76394
EAN
5702016971651
UPC
673419344883
Pezzi
597
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
27,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.