LEGO Harry Potter ed Hermione Granger 76393

Disponibile a breve
lego 76393 harry potter ed hermione granger
  • 139 Pezzi
  • LEGO Harry Potter Series
  • 76393 SKU

Impressiona alla GRANDE qualsiasi giovane mago o strega con i modelli in formato gigante LEGO Harry Potter: Harry Potter ed Hermione Granger (76393). Personaggi iconici su larga scala. I bambini possono accrescere la magia del divertimento con questi modelli di Harry Potter ed Hermione Granger in mattoncini LEGO. Entrambi i personaggi sono alti 26 cm e …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Harry Potter ed Hermione Granger 76393

Lego.com LEGO.com 39,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Harry Potter ed Hermione Granger 76393

Impressiona alla GRANDE qualsiasi giovane mago o strega con i modelli in formato gigante LEGO Harry Potter: Harry Potter ed Hermione Granger (76393).

Personaggi iconici su larga scala
I bambini possono accrescere la magia del divertimento con questi modelli di Harry Potter ed Hermione Granger in mattoncini LEGO. Entrambi i personaggi sono alti 26 cm e sono snodabili proprio come le minifigure LEGO più piccole: presentano mani, gambe e articolazioni mobili, inoltre la testa di Harry Potter è girevole. Harry ha una tunica rimovibile in tessuto ed entrambi i modelli portano con sé bacchette in mattoncini per ispirare magiche storie per giocare. Quando l'azione si ferma, i bambini possono mettere in posa i 2 amici di Hogwarts ed esporli nella loro cameretta. I set individuali di istruzioni di montaggio permettono a 2 costruttori di condividere il divertimento.

  • Impressiona alla GRANDE qualsiasi giovane mago o strega con LEGO Harry Potter: Harry Potter ed Hermione Granger (76393).
  • Include i modelli in mattoncini LEGO di Harry Potter ed Hermione Granger con mani, gambe e articolazioni mobili, inoltre la testa di Harry Potter è girevole.
  • Questi personaggi costruibili ispirano il gioco di fantasia su larga scala. Quando l'azione si ferma, i bambini possono mettere in posa i modelli snodabili per creare magici pezzi da esposizione per la loro cameretta.
  • Regala ai bambini dai 10 anni in su 2 iconici studenti di Hogwartsda costruire, con cui giocare e lasciare a bocca aperta gli amici.
  • Entrambi i modelli sono alti 26 cm e sono dotati di istruzioni di montaggio individuali per consentire a 2 costruttori di condividere il divertimento creativo.
  • Harry ha una tunica rimovibile in tessuto ed entrambi i modelli portano con sé bacchette in mattoncini per ispirare pose realistiche per poi metterli in esposizione.
  • I giocattoli LEGO Harry Potter includono i personaggi preferiti, le straordinarie creature e le ambientazioni familiari dei film. In questa gamma troverai il regalo ideale per qualsiasi bambino che desideri vivere la magia dei film.
  • Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Harry Potter ed Hermione Granger
SKU
76393
EAN
5702016971637
UPC
673419344876
Pezzi
139
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
39,99 €
Data di rilascio
1 gennaio 2024
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.