LEGO La forgia dell’Armaiolo – Mandalorian 75319

lego 75319 la forgia dellarmaiolo mandalorian
  • 258 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 75319 SKU

I giovani fan possono rivivere le scene di Star Wars: The Mandalorian e fingere di modellare l’armatura beskar con questo dettagliato modello in mattoncini LEGO della Forgia dell’Armaiolo - Mandalorian (75319). Il set è caratterizzato da un logo raffigurante un mudhorn situato all’ingresso, una forgia staccabile con una cappa di scarico girevole e un crogiolo, …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO La forgia dell’Armaiolo – Mandalorian 75319

Lego.com LEGO.com 20,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO La forgia dell’Armaiolo – Mandalorian 75319

I giovani fan possono rivivere le scene di Star Wars: The Mandalorian e fingere di modellare l’armatura beskar con questo dettagliato modello in mattoncini LEGO della Forgia dell’Armaiolo - Mandalorian (75319). Il set è caratterizzato da un logo raffigurante un mudhorn situato all’ingresso, una forgia staccabile con una cappa di scarico girevole e un crogiolo, l’Olocron, fantastici macchinari, un armadietto di stoccaggio ed elementi accessori assortiti tra cui 3 barre beskar e un detonatore termico.

Un fantastico giocattolo costruibile
Il set include 3 minifigure LEGO che rappresentano la novità di settembre 2021: il Mandaloriano, Paz Vizsla e l’Armaiolo, con fantastiche armi ed elementi accessori tra cui un fucile speciale del Mandaloriano e 2 jetpack per tante possibilità di gioco creativo in più. Sono incluse anche le istruzioni dettagliate per offrire un’esperienza di costruzione divertente anche ai principianti LEGO.

Regali divertenti
Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi dell’universo Star Wars. LEGO Star Wars è ora il tema di maggior successo del Gruppo, offrendo un’ampia gamma di idee regalo adatte ai fan di tutte le età.

  • Soddisfa la passione di un bambino per Star Wars: The Mandalorian e ispiralo a costruire e inscenare storie inventate con questo modello dettagliato in mattoncini LEGO La forgia dell’Armaiolo - Mandalorian (75319).
  • Include 3 minifigure LEGO che rappresentano la novità di settembre 2021: il Mandaloriano, Paz Vizsla e l’Armaiolo, con fantastiche armi ed elementi accessori, tra cui 2 jetpack, per ispirare il gioco di fantasia.
  • Il set è caratterizzato dal logo di un mudhorn situato all’ingresso, una forgia staccabile con elementi fiamma, una cappa girevole e un crogiolo, l’Olocron macchinari e un tavolo con vano segreto e un armadietto di stoccaggio.
  • La forgia presenta tanti elementi accessori per il gioco creativo, tra cui un casco del Mandaloriano aggiuntivo, 3 barre beskar, un detonatore termico e una scopa, oltre ad armi forgiate e un blaster.
  • Ideale da costruire e per giocare sia da soli che in gruppo, questo fantastico giocattolo costruibile è il miglior regalo di compleanno, per le feste o una piacevole sorpresa per bambini creativi e fan di Star Wars dagli 8 anni in su.
  • La forgia del Mandaloriano misura 9 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 16 cm di profondità, ed è perfetta da esporre nella cameretta tra un’avventura e l’altra.
  • Stai pensando di acquistare questo playset costruibile da 258 pezzi per un fan di Star Wars ancora poco esperto di set LEGO? Nessun problema. Sono fornite istruzioni illustrate passo passo che permettono di costruire con sicurezza.
  • I giocattoli costruibili LEGO Star Wars consentono ai bambini (e ai fan adulti) di ricreare scene memorabili della saga, inventare le storie originali o semplicemente costruire ed esporre i fantastici modelli di costruzioni.
  • I componenti LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono compatibili e si montano e si smontano in modo semplice e sicuro.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test per assicurare che soddisfino elevati standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO La forgia dell’Armaiolo – Mandalorian
SKU
75319
EAN
5702016989410
Pezzi
258
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
20,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.