LEGO Obi-Wan Kenobi e Darth Vader 40547

Costruisci la Forza del bene e del male!

lego 40547 obi wan kenobi e darth vader
  • 260 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 40547 SKU

I fan possono rivivere le scene avvincenti di Star Wars: Obi-Wan Kenobi mentre costruiscono le versioni LEGO BrickHeadz dei personaggi leggendari di Obi-Wan Kenobi e Darth Vader. La Forza è potente in questo duo: sono inclusi dettagli realistici come gli occhi rossi di Darth Vader e la spada laser di ogni personaggio LEGO costruibile, oltre …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Obi-Wan Kenobi e Darth Vader 40547

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Obi-Wan Kenobi e Darth Vader 40547

I fan possono rivivere le scene avvincenti di Star Wars: Obi-Wan Kenobi mentre costruiscono le versioni LEGO BrickHeadz dei personaggi leggendari di Obi-Wan Kenobi e Darth Vader. La Forza è potente in questo duo: sono inclusi dettagli realistici come gli occhi rossi di Darth Vader e la spada laser di ogni personaggio LEGO costruibile, oltre alle basi per l’esposizione. Questo giocattolo da costruzione creativo è adatto per la fascia di età 10+ ed è una magnifica aggiunta alla collezione di qualsiasi fan di Star Wars.

  • Leggendari personaggi Star Wars in stile LEGO BrickHeadz: i personaggi costruibili LEGO BrickHeadz di Obi-Wan Kenobi e Darth Vader (40547) con spade laser
  • Un magnifico pezzo da esposizione: ogni personaggio LEGO costruibile è alto 8 cm. Basi e istruzioni passo-passo incluse nella confezione.
  • Idea regalo per bambini dai 10 anni in su: set di costruzione giocattolo di 260 pezzi è un divertente regalo di compleanno, di Natale o per qualsiasi altra occasione per i fan di Star Wars di qualsiasi età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Obi-Wan Kenobi e Darth Vader
SKU
40547
UPC
673419365888
Pezzi
260
Series
LEGO BrickHeadz
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.