LEGO Barboncina 40546

Articolo raro

Coppia di cagnoline per i fan di BrickHeadz

lego 40546 barboncina
  • 304 Pezzi
  • LEGO BrickHeadz Series
  • 40546 SKU

Delizia i piccoli amanti degli amici a quattro zampe con questo modello di Barboncina LEGO BrickHeadz (40546) da costruire ed esporre. Le cagnoline sfoggiano simpatici collari rosa e quello della mamma è abbellito da un delizioso ciondolo a forma di cuore. Le cagnoline sono sedute su una solida base accanto a un incantevole lampione in …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Barboncina 40546

Nessun prezzo disponibile. Questo prodotto non viene più prodotto.

Visualizza altri set LEGO BrickHeadz

Informazioni su LEGO Barboncina 40546

Delizia i piccoli amanti degli amici a quattro zampe con questo modello di Barboncina LEGO BrickHeadz (40546) da costruire ed esporre. Le cagnoline sfoggiano simpatici collari rosa e quello della mamma è abbellito da un delizioso ciondolo a forma di cuore. Le cagnoline sono sedute su una solida base accanto a un incantevole lampione in stile retrò. Questo set di animali costruibili è un magnifico regalo per i bambini dagli 8 anni in su, i collezionisti di BrickHeadz e tutti coloro che amano icani.

  • Coppia di cagnoline per i fan di BrickHeadz: delizia i piccoli amanti dei cani con questo set Barboncina LEGO BrickHeadz (40546), caratterizzato da una coppia di barboncine bianche costruibili
  • Un grazioso punto luce per le camerette: il modello è alto 8 cm, largo 12 cm e ha una profondità di 7 cm, perfetto per aggiungere un po’ di colore a qualsiasi scrivania
  • Regalo per bambini e bambine appassionati di cani: perfetto per il compleanno o per rallegrare i piccoli amanti dei cani dagli 8 anni in su

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Barboncina
SKU
40546
EAN
5702017241784
Pezzi
304
Series
LEGO BrickHeadz
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
14,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.