LEGO Divertimento creativo – Scimmie 11031

creative monkey fun 11031
  • 135 Pezzi
  • LEGO Classic Series
  • 11031 SKU

Divertimento creativo - Scimmie LEGO Classic (11031) è un gioco da costruire con quattro scimmie pazzerelle, che aiutano i bambini dai 5 anni in su a scoprire le gioie della costruzione creativa. Una divertente giungla tutta da esplorare. I bambini devono creare 4 simpatiche scimmie nell'ambientazione che preferiscono, utilizzando un assortimento di mattoncini, le nuove decorazioni …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Divertimento creativo – Scimmie 11031

LEGO.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Classic

Informazioni su LEGO Divertimento creativo – Scimmie 11031

Divertimento creativo - Scimmie LEGO Classic (11031) è un gioco da costruire con quattro scimmie pazzerelle, che aiutano i bambini dai 5 anni in su a scoprire le gioie della costruzione creativa.

Una divertente giungla tutta da esplorare
I bambini devono creare 4 simpatiche scimmie nell'ambientazione che preferiscono, utilizzando un assortimento di mattoncini, le nuove decorazioni grafiche 2023 e tessere con un'espressione sorridente o imbronciata. Con le loro braccia articolate regolabili, le mani prensili orientabili e le code prensili, queste scimmie si prestano a qualsiasi tipo di divertimento creativo, come tenersi per mano, appendersi agli alberi, rubare le banane e prendere in giro gli uccelli, il tutto aiutando i bambini a sviluppare le capacità motorie complesse e ad affrontare con disinvoltura le attività creative. Le istruzioni di costruzione del set sono disponibili sia nella guida illustrata passo passo, sia nella versione digitale accessibile tramite l'app LEGO Builder.

Divertimento per tutta la famiglia
I giocattoli LEGO Classic per bambini dai 5 anni in su forniscono ispirazione e tante nuove idee, offrendo agli adulti un'opportunità da non perdere per divertirsi con le costruzioni e accompagnare i figli nelle diverse tappe evolutive.

  • Giocattolo con animali della giungla - Divertimento creativo - Scimmie LEGO Classic (11031) offre moltissime opportunità di gioco manuale, intrattenimento e ispirazione per i bambini dai 5 anni in su
  • Personaggi adorabili - I bambini devono montare 4 scimmie, con un assortimento di mattoncini, decorazioni espressive per gli occhi e tessere con la faccia sorridente o imbronciata. Il set include anche 4 banane, 2 uccelli e un albero da costruire.
  • Gioco aperto - Le scimmie sfacciate si tengono per mano, si appendono agli alberi, rubano le banane e canzonano gli uccelli. Sono dotate di braccia articolate, oltre che di mani e code prensili, per ispirare un divertimento creativo senza fine.
  • Un regalo per tutte le occasioni - Il divertimento comincia subito e non finisce più, con questa sorpresa per il compleanno, per le feste o per un giorno qualsiasi, dedicata ai bambini dai 5 anni in su
  • Facili da afferrare e utilizzare - In piedi, la scimmia più alta del set misura più di 5 cm
  • Concepito per i giovani costruttori - Con la guida illustrata facile da seguire la costruzione è semplice e divertente, e nell'app LEGO Builder è disponibile una versione digitale delle istruzioni di costruzione del set
  • Tanti mattoncini per sviluppare nuove capacità - I set LEGO Classic mettono il gioco aperto e la capacità di autoepressione creativa nelle mani dei giovani costruttori
  • Qualità garantita - I componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore, sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e facili da montare
  • Garanzia di sicurezza - I mattoncini e i pezzi LEGO Classic vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per garantire che soddisfino i rigorosi standard di sicurezza globali

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Divertimento creativo – Scimmie
SKU
11031
EAN
5702017434049
UPC
673419379298
Pezzi
135
Series
LEGO Classic
Prezzo LEGO
5,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.