LEGO Tazza grande in ceramica con volto di ragazza che strizza l’occhio 5007876

Sorseggia la tua bevanda e strizza locchio!

large winking girl ceramic mug 5007876
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007876 SKU

Rendi più divertente la pausa merenda con la Tazza grande in ceramica con volto di ragazza LEGO che strizza l’occhio. Il design sovradimensionato della testa della minifigure LEGO presenta il classico colore giallo e può contenere fino a 530 ml. Qualunque sia la propria bevanda preferita, calda o fredda, questa grande tazza con il volto …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Tazza grande in ceramica con volto di ragazza che strizza l’occhio 5007876

LEGO.com LEGO.com 24,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Tazza grande in ceramica con volto di ragazza che strizza l’occhio 5007876

Rendi più divertente la pausa merenda con la Tazza grande in ceramica con volto di ragazza LEGO che strizza l’occhio. Il design sovradimensionato della testa della minifigure LEGO presenta il classico colore giallo e può contenere fino a 530 ml. Qualunque sia la propria bevanda preferita, calda o fredda, questa grande tazza con il volto di ragazza che strizza l’occhio è un fantastico regalo per i fan LEGO di tutte le età.

  • Tazza grande con volto di minifigure di ragazza che strizza l’occhio: questa sovradimensionata tazza in ceramica gialla ha la forma e la decorazione di una testa di minifigure di ragazza LEGO che strizza l’occhio
  • Regalo per i fan LEGO di tutte le età: questa grande tazza può contenere 530 ml della tua bevanda preferita
  • Divertimento con ogni sorso! Alta 10 cm, larga 13 cm e profonda 10 cm, questa grande tazza può essere utilizzata per bevande calde, fredde e persino per la tua colazione a base di cereali

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Tazza grande in ceramica con volto di ragazza che strizza l’occhio
SKU
5007876
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
24,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.