LEGO Tazza grande in ceramica con scheletro – Verde 5007886

Tazza con scheletro LEGO: per grandi drink e grandi brividi!

large skeleton ceramic mug green 5007886
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007886 SKU

Prenditi una pausa dal lavoro o dal gioco e gusta una bevanda che ti metterà i brividi con la Tazza grande in ceramica con scheletro LEGO – Verde. La tazza ha la forma e la decorazione di una testa di scheletro LEGO sovradimensionata, in una tonalità di verde meravigliosamente macabra e con occhi rossi; grazie …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Tazza grande in ceramica con scheletro – Verde 5007886

Lego.com LEGO.com 24,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Tazza grande in ceramica con scheletro – Verde 5007886

Prenditi una pausa dal lavoro o dal gioco e gusta una bevanda che ti metterà i brividi con la Tazza grande in ceramica con scheletro LEGO – Verde. La tazza ha la forma e la decorazione di una testa di scheletro LEGO sovradimensionata, in una tonalità di verde meravigliosamente macabra e con occhi rossi; grazie al suo divertente design e alla capacità di 530 ml, è un must per i fan LEGO assetati di tutte le età.

  • Tazza grande con minifigure di scheletro: questa tazza in ceramica verde oliva ha la forma e la decorazione di una testa di minifigure di scheletro LEGO sovradimensionata
  • Regalo per i fan LEGO di tutte le età: questa tazza di grandi dimensioni può contenere 530 ml della tua bevanda preferita
  • Divertimento con ogni sorso! Alta 10 cm, larga 13 cm e profonda 10 cm, questa tazza può essere utilizzata per bevande calde, fredde e persino per la tua colazione a base di cereali

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Tazza grande in ceramica con scheletro – Verde
SKU
5007886
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
24,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.