LEGO Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks 40618

Magica coppia LEGO BrickHeadz per i fan di Harry Potter

kingsley shacklebolt nymphadora tonks 40618
  • 250 Pezzi
  • LEGO BrickHeadz Series
  • 40618 SKU

I fan possono rivivere le scene di Harry Potter e l’Ordine della Fenice costruendo questi coloratissimi personaggi LEGO Harry Potter di Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks (40618). Il look di questi popolari personaggi – dai capelli rosa acceso di Nymphadora all’elegante copricapo di Kingsley – è stato abilmente catturato nello stile LEGO BrickHeadz. Questo set …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks 40618

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO BrickHeadz

Informazioni su LEGO Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks 40618

I fan possono rivivere le scene di Harry Potter e l’Ordine della Fenice costruendo questi coloratissimi personaggi LEGO Harry Potter di Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks (40618). Il look di questi popolari personaggi – dai capelli rosa acceso di Nymphadora all’elegante copricapo di Kingsley – è stato abilmente catturato nello stile LEGO BrickHeadz. Questo set LEGO è idoneo per i bambini di 10+ anni e rappresenta un regalo divertente per i fan e i collezionisti di Harry Potter.

  • Personaggi di Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks in mattoncini (40618): ricrea l’aspetto e gli abiti iconici di 2 popolari personaggi di Harry Potter in stile LEGO BrickHeadz
  • Realizzato per l’esposizione: ogni personaggio costruibile è alto 8 cm, base inclusa
  • Idea regalo per i bambini di 10+ anni: dona questo set da costruzione LEGO di 250 pezzi a un fan di Harry Potter come regalo di compleanno, di Natale o come sorpresa

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Kingsley Shacklebolt e Nymphadora Tonks
SKU
40618
UPC
673419382311
Pezzi
250
Series
LEGO BrickHeadz
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.