LEGO Kai 5007564

Figura di peluche LEGO NINJAGO Kai da gioco ed esposizione

kai 5007564
  • LEGO NINJAGO Series
  • 5007564 SKU

I fan dei ninja non vedranno l'ora di vivere eccitanti avventure di gioco con questa fantastica figura di peluche di Kai, il leggendario Ninja Rosso e Maestro Elementale del Fuoco! È pronto per la ricostruzione delle scene d'azione preferite dai bambini, con tanti di abito ninja ricamato e maschera per nascondere il viso. Questa figura …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Kai 5007564

LEGO.com LEGO.com 31,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Kai 5007564

I fan dei ninja non vedranno l'ora di vivere eccitanti avventure di gioco con questa fantastica figura di peluche di Kai, il leggendario Ninja Rosso e Maestro Elementale del Fuoco! È pronto per la ricostruzione delle scene d'azione preferite dai bambini, con tanti di abito ninja ricamato e maschera per nascondere il viso. Questa figura resistente ha i piedi piatti e, dopo il gioco, può essere orgogliosamente esposta in piedi su uno scaffale. Questa figura di Kai è realizzata in morbido tessuto di poliestere e polietilene, una compagnia perfetta per il sonno dei bambini.

  • Figura di peluche NINJAGO Kai - Realizzata in morbido tessuto di poliestere e polietilene, il Ninja Rosso può essere utilizzato per il gioco d'azione o come compagnia per il sonno dei bambini.
  • Idea regalo per i fan di NINJAGO - Questo giocattolo è il regalo perfetto per il compleanno, per Natale o per fare una sorpresa a qualunque fan appassionato del Fantasy World LEGO NINJAGO
  • Modello da esposizione - Alta più di 33 cm, questa figura di Kai in peluche ha i piedi piatti e, dopo il gioco, può essere esposta liberamente in piedi sul comodino o su uno scaffale

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Kai
SKU
5007564
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
31,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.