LEGO Scatola paesaggio Jurassic World 5007898

Il massimo dell'avventura con LEGO Jurassic World

jurassic world activity landscape box 5007898
  • LEGO Jurassic World Series
  • 5007898 SKU

La scatola paesaggio attività LEGO Jurassic World ispira i bambini a inventare eccitanti storie di avventura. Include un libro di attività, un libro con informazioni di base sui dinosauri e una scena da gioco pop-up 3D, oltre alle minifigure LEGO di Owen Grady, esperto di comportamento dei dinosauri, e del bracconiere Rainn Delacourt, con accessori …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Scatola paesaggio Jurassic World 5007898

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Jurassic World

Informazioni su LEGO Scatola paesaggio Jurassic World 5007898

La scatola paesaggio attività LEGO Jurassic World ispira i bambini a inventare eccitanti storie di avventura. Include un libro di attività, un libro con informazioni di base sui dinosauri e una scena da gioco pop-up 3D, oltre alle minifigure LEGO di Owen Grady, esperto di comportamento dei dinosauri, e del bracconiere Rainn Delacourt, con accessori per vivere avventure di gioco epiche in prima persona. Questa scatola piena di divertimento è un regalo fantastico per i giovano fan di Jurassic World e per tutti i bambini appassionati dei set di gioco LEGO Jurassic World.

  • Scatola paesaggio attività LEGO Jurassic World - Include un libro attività di 16 pagine, un libro di 24 pagine con informazioni di base sui dinosauri (entrambi con copertina rigida) e una scena da gioco panoramica 3D pieghevole
  • Include le minifigure LEGO di Owen Grady e Rainn Delacourt con accessori - Avvertenza: piccole parti, pericolo di soffocamento - Non adatto ai bambini di 3 anni o più piccoli
  • Idea per il regalo di compleanno o di Natale dei bambini - La Scatola paesaggio attività Jurassic World è lunga più di 27 cm e larga più di 20 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Scatola paesaggio Jurassic World
SKU
5007898
Series
LEGO Jurassic World
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.