LEGO Portachiavi di Iron Man 854240

Minifigure di Iron Man collegabile

iron man key chain 854240
  • LEGO Marvel Series
  • 854240 SKU

I fan dei film della Marvel adoreranno questo portachiavi di Iron Man LEGO Marvel (854240). Con un anello e catena in resistente metallo fissati a una minifigure dell’Avenger dotato di armatura, i bambini potranno portare il loro amato supereroe sempre con sé, agganciato alle loro chiavi, borse, zaini ecc. Una fantastica idea regalo per i …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Iron Man 854240

Lego.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Marvel

Informazioni su LEGO Portachiavi di Iron Man 854240

I fan dei film della Marvel adoreranno questo portachiavi di Iron Man LEGO Marvel (854240). Con un anello e catena in resistente metallo fissati a una minifigure dell’Avenger dotato di armatura, i bambini potranno portare il loro amato supereroe sempre con sé, agganciato alle loro chiavi, borse, zaini ecc. Una fantastica idea regalo per i bambini dai 6 anni in su.

  • Portachiavi con minifigure LEGO: la minifigure non rimovibile di Iron Man è fissata a una resistente catena di metallo e a un anello portachiavi
  • Divertente e funzionale: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini ecc., per esibire uno stile da super eroe ovunque tu vada
  • Idea regalo per i bambini: lungo 9 cm, il portachiavi di Iron Man LEGO DC può essere regalato sia agli appassionati dei playset LEGO sia dei film dei supereroi

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Iron Man
SKU
854240
UPC
673419379595
Series
LEGO Marvel
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.