LEGO Spada Imperium 854261

La spada giocattolo LEGO NINJAGO consente agli appassionati dei ninja di giocare di ruolo

imperium sword 854261
  • LEGO NINJAGO Series
  • 854261 SKU

Con questa fantastica Spada Imperium LEGO NINJAGO (854261), i bambini possono ricreare le loro scene preferite della serie TV NINJAGO La rivolta dei draghi. Realizzata con bottiglie di plastica riciclate, la spada giocattolo presenta una grande lama dorata a forma di mannaia con una grafica a effetto fulmine e un’impugnatura con una protezione ad anello. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Spada Imperium 854261

LEGO.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Spada Imperium 854261

Con questa fantastica Spada Imperium LEGO NINJAGO (854261), i bambini possono ricreare le loro scene preferite della serie TV NINJAGO La rivolta dei draghi. Realizzata con bottiglie di plastica riciclate, la spada giocattolo presenta una grande lama dorata a forma di mannaia con una grafica a effetto fulmine e un’impugnatura con una protezione ad anello. La spada ispirerà i bambini a entrare nel mondo ricco di azione di NINJAGO per vivere fantastiche avventure con i loro eroi ninja.

  • Spada giocattolo NINJAGO: con questa fantastica Spada Imperium (854261) giocattolo, i bambini dai 6 anni in su potranno ricreare le scene preferite della serie TV NINJAGO La rivolta dei draghi

  • Regalo per i fan dei ninja: questa spada giocattolo può essere regalata per il compleanno, il Natale o qualsiasi altra occasione ai bambini che amano fingere di essere Kai, Nya, Lloyd o un altro ninja
  • Dimensioni: la Spada Imperium misura 51 cm di lunghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Spada Imperium
SKU
854261
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.