How to Build LEGO Houses 5007213

Tecniche e suggerimenti per costruire case LEGO da sogno

how to build lego houses 5007213
  • LEGO Classic Series
  • 5007213 SKU

Aiuta i bambini a diventare costruttori più abili con questa straordinaria guida alla creazione di case realizzate con mattoncini LEGO. Divertente idea regalo per bambini dai 7 anni in su, How to Build LEGO Houses descrive le tecniche fondamentali per costruire porte, finestre e tetti e i passaggi chiave necessari per realizzare qualsiasi oggetto, da …

Leggi tutto...

Prezzi per How to Build LEGO Houses 5007213

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Classic

Informazioni su How to Build LEGO Houses 5007213

Aiuta i bambini a diventare costruttori più abili con questa straordinaria guida alla creazione di case realizzate con mattoncini LEGO. Divertente idea regalo per bambini dai 7 anni in su, How to Build LEGO Houses descrive le tecniche fondamentali per costruire porte, finestre e tetti e i passaggi chiave necessari per realizzare qualsiasi oggetto, da uno chalet di montagna a una casa a forma di hamburger. Il libro offre ispirazione per più di 30 modelli, che diventano gradualmente sempre più complessi. Alla fine del libro, i fan LEGO avranno la sensazione di poter costruire qualsiasi cosa!

  • Scopri come costruire case LEGO da sogno: questo libro illustrato con copertina rigida contiene 96 pagine che illustrano tecniche di costruzione e forniscono suggerimenti per realizzare più di 30 case in mattoncini LEGO
  • Come diventare costruttori più abili: la difficoltà delle costruzioni aumenta gradualmente man mano che i lettori procedono e imparano a realizzare chalet di montagna, case stregate, sottomarine, a forma di hamburger e molto altro
  • Idea regalo per i fan LEGO dai 7 anniin su: il libro misura 26 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza ed è scritto in lingua inglese; potrebbero essere disponibili edizioni in altre lingue

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
How to Build LEGO Houses
SKU
5007213
Series
LEGO Classic
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.