How to Build LEGO Dinosaurs 5007582

Un libro pieno di idee per i giovani costruttori LEGO appassionati di dinosauri

how to build lego dinosaurs 5007582
  • LEGO Classic Series
  • 5007582 SKU

Il libro How to Build LEGO Dinosaurs alimenta la passione dei bambini per i dinosauri e li aiuta a migliorare le loro doti di costruttori. In questo libro illustrato di 96 pagine vengono presentati 30 dinosauri LEGO, dall'Anchilosauro al T.rex, spiegando ai bambini i passaggi di costruzione essenziali per ricrearli con i loro mattoncini LEGO. …

Leggi tutto...

Prezzi per How to Build LEGO Dinosaurs 5007582

LEGO.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Classic

Informazioni su How to Build LEGO Dinosaurs 5007582

Il libro How to Build LEGO Dinosaurs alimenta la passione dei bambini per i dinosauri e li aiuta a migliorare le loro doti di costruttori. In questo libro illustrato di 96 pagine vengono presentati 30 dinosauri LEGO, dall'Anchilosauro al T.rex, spiegando ai bambini i passaggi di costruzione essenziali per ricrearli con i loro mattoncini LEGO. A mano a mano che si procede, i modelli diventano sempre più difficili, per aumentare la fiducia dei bambini nelle loro capacità, finché non saranno in grado di costruire qualunque dinosauro e persino di creare le loro creature preistoriche immaginarie.

  • Libro di attività How to Build LEGO Dinosaurs - Un libro illustrato di 96 pagine con copertina rigida, che spiega le tecniche e i passaggi di costruzione essenziali per realizzare 30 dinosauri LEGO
  • Per qualunque livello di capacità - Il libro è concepito per aiutare i bambini che non conoscono le costruzioni LEGO ad aumentare la fiducia nelle loro capacità, oltre che per ispirare quelli già esperti - Nota: i mattoncini LEGO non sono inclusi
  • Una divertente idea regalo per i bambini appassionati di dinosauri - Il libro è lungo più di 26 cm e largo più di 20 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
How to Build LEGO Dinosaurs
SKU
5007582
Series
LEGO Classic
Prezzo LEGO
12,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.