How to Build LEGO Cars 5007212

Veicoli in mattoncini LEGO da costruire

how to build lego cars 5007212
  • LEGO Classic Series
  • 5007212 SKU

How to Build LEGO Cars è una guida stimolante e colorata al mondo dei veicoli LEGO. La variegata flotta costruita in mattoncini spazia dalle auto della polizia ai monster truck, dalle berline eleganti alle auto volanti. Ricco di suggerimenti e trucchi intelligenti da parte di costruttori LEGO esperti, questo pratico libro creativo per i fan …

Leggi tutto...

Prezzi per How to Build LEGO Cars 5007212

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Classic

Informazioni su How to Build LEGO Cars 5007212

How to Build LEGO Cars è una guida stimolante e colorata al mondo dei veicoli LEGO. La variegata flotta costruita in mattoncini spazia dalle auto della polizia ai monster truck, dalle berline eleganti alle auto volanti. Ricco di suggerimenti e trucchi intelligenti da parte di costruttori LEGO esperti, questo pratico libro creativo per i fan LEGO dai 7 anni in su include semplici istruzioni illustrate con chiarezza per costruire più di 30 veicoli spettacolari.

  • Più di 30 veicoli da realizzare: questo libro di 96 pagine con copertina rigida offre ai fan LEGO dai 7 anni in su chiare istruzioni illustrate per costruire più di 30 veicoli in mattoncini LEGO
  • Suggerimenti di esperti per la costruzione: i progetti sono raggruppati in base a 3 livelli di difficoltà e includono consigli pratici per la costruzione provenienti da costruttori LEGO esperti
  • Un regalo per i fan di LEGO: il libro misura 26 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza. È disponibilein inglese, con possibili edizioni in altre lingue

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
How to Build LEGO Cars
SKU
5007212
Series
LEGO Classic
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.