LEGO Peluche dell’Uomo Hot Dog 5007565

Morbido Uomo Hot Dog per giocare e da esporre

hot dog guy plush 5007565
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007565 SKU

I bambini potranno divertirsi a giocare con un wurstel infilato in un panino con il Peluche LEGO dell’Uomo Hot Dog. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure della Serie 13 appartenente alla Collezione di minifigure LEGO è perfetta per il gioco di ruolo e accompagnerà i più piccoli in infinite avventure. Il resistente peluche …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche dell’Uomo Hot Dog 5007565

LEGO.com LEGO.com 21,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Peluche dell’Uomo Hot Dog 5007565

I bambini potranno divertirsi a giocare con un wurstel infilato in un panino con il Peluche LEGO dell’Uomo Hot Dog. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure della Serie 13 appartenente alla Collezione di minifigure LEGO è perfetta per il gioco di ruolo e accompagnerà i più piccoli in infinite avventure. Il resistente peluche è dotato di piedi piatti per rimanere in piedi su superfici piane e può quindi essere esposto come decorazione in qualsiasi cameretta.

  • Peluche LEGO dell’Uomo Hot Dog: peluche grande in stile minifigure dell’Uomo Hot Dog, perfetto per giocare, da coccolare e da esporre. Parte di una gamma di peluche LEGO collezionabili
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Struttura resistente e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane: il peluche dell’Uomo Hot Dog è alto 22 cm ed è un regalo divertente per i bambini e i fan LEGO di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche dell’Uomo Hot Dog
SKU
5007565
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
21,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.