LEGO Holiday Sticker Book 5007629

Preparati a celebrare le feste in una galassia lontana lontana!

holiday sticker book 5007629
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007629 SKU

Durante queste festività, stimola la Forza creativa dei bambini con il LEGO Star Wars Holiday Sticker Book. Questo libro contiene più di 200 adesivi con cui decorare l'albero di Natale, adornare per le feste i personaggi preferiti LEGO Star Wars, aiutare Han Solo e Chewbacca a consegnare i regali su uno speeder e molto altro …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Holiday Sticker Book 5007629

Lego.com LEGO.com 7,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Holiday Sticker Book 5007629

Durante queste festività, stimola la Forza creativa dei bambini con il LEGO Star Wars Holiday Sticker Book. Questo libro contiene più di 200 adesivi con cui decorare l'albero di Natale, adornare per le feste i personaggi preferiti LEGO Star Wars, aiutare Han Solo e Chewbacca a consegnare i regali su uno speeder e molto altro ancora.

  • Più di 200 adesivi: il libro di 24 pagine con copertina morbida LEGO Star Wars Holiday Sticker Book contiene tanti adesivi con cui i bambini possono decorare per le feste le loro scene LEGO Star Wars
  • Ispira il gioco di fantasia: attività divertente per intrattenere i bambini durante la stagione delle feste
  • Idea regalo natalizia per giovani fan di LEGO Star Wars: il libro misura più di 28 cm in lunghezza e 21 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Holiday Sticker Book
SKU
5007629
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
7,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.