LEGO Hogwarts at Christmas 5007214

Scopri la magia del Natale a Hogwarts

hogwarts at christmas 5007214
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007214 SKU

Divertimento incantato tra le pagine di Hogwarts at Christmas. Questo libro illustrato a colori per la fascia di età 6+ presenta una raccolta di set, minifigure e scene natalizie più recenti di LEGO Harry Potter. I fan possono unirsi ai loro personaggi preferiti per una festa nella Sala Grande, ammirare le decorazioni natalizie del castello, …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Hogwarts at Christmas 5007214

Lego.com LEGO.com 16,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Hogwarts at Christmas 5007214

Divertimento incantato tra le pagine di Hogwarts at Christmas. Questo libro illustrato a colori per la fascia di età 6+ presenta una raccolta di set, minifigure e scene natalizie più recenti di LEGO Harry Potter. I fan possono unirsi ai loro personaggi preferiti per una festa nella Sala Grande, ammirare le decorazioni natalizie del castello, giocare a scacchi e altro. Un magico regalo di Natale, corredato da una minifigure di Harry Potter in abito da sera per il Ballo del Ceppo.

  • Natale incantevole a Hogwarts: questo libro illustrato di 80 pagine con copertina rigida è ricco di scene delle festività realizzate in mattoncini, caratterizzate dai personaggi di LEGO Harry Potter
  • Idea regalo di Natale per i fan di Harry Potter dai 6 anni in su: include una minifigure di Harry Potter LEGO in abito da sera per il Ballo del Ceppo
  • Un libro divertente da sfogliare all’infinito: il libro misura 23 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza. È disponibile in inglese, con possibili edizioni in altre lingue

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Hogwarts at Christmas
SKU
5007214
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
16,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.