LEGO Peluche di Hermione Granger 5007453

Fantastico peluche di Hermione Granger

hermione granger plush 5007453
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007453 SKU

Il Peluche di Hermione Granger sarà sempre al fianco dei piccoli fan di Harry Potter pronto a offrire loro sostegno e amicizia. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure LEGO di Hermione Granger è una straordinaria compagna di viaggio che ispirerà i più piccoli a inventare emozionanti storie ambientate a Hogwarts. Il resistente peluche …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche di Hermione Granger 5007453

LEGO.com LEGO.com 29,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Peluche di Hermione Granger 5007453

Il Peluche di Hermione Granger sarà sempre al fianco dei piccoli fan di Harry Potter pronto a offrire loro sostegno e amicizia. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure LEGO di Hermione Granger è una straordinaria compagna di viaggio che ispirerà i più piccoli a inventare emozionanti storie ambientate a Hogwarts. Il resistente peluche collezionabile è dotato di piedi piatti per rimanere in piedi e può quindi essere esposto come decorazione nella cameretta tra un’avventura di gioco e l’altra.

  • Peluche LEGO di Hermione Granger: peluche grande in stile minifigure di Hermione Granger, perfetto per giocare, da coccolare e da esporre
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Struttura resistente e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane: il peluche di Hermione Granger è alto 27 cm ed è un regalo divertente per i bambini e i fan di Harry Potter di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche di Hermione Granger
SKU
5007453
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
29,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.