LEGO Harry Potter e Cho Chang 40616

I fan possono rivivere le epiche partite di Quidditch costruendo i personaggi LEGO BrickHeadz di Harry Potter e Cho Chang (40616). Con dettagli autentici come le divise da Quidditch delle case di Grifondoro e Corvonero, oltre agli accessori come il Boccino dOro e i manici di scopa, il duo costruibile un magico regalo LEGO per i bambini dai 10 anni in su e per tutti i collezionisti di Harry Potter

harry potter cho chang 40616
  • 267 Pezzi
  • LEGO BrickHeadz Series
  • 40616 SKU

I fan possono rivivere le epiche partite di Quidditch costruendo i personaggi LEGO BrickHeadz di Harry Potter e Cho Chang (40616). Con dettagli autentici come le divise da Quidditch delle case di Grifondoro e Corvonero, oltre agli accessori come il Boccino d’Oro e i manici di scopa, il duo costruibile è un magico regalo LEGO …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Harry Potter e Cho Chang 40616

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO BrickHeadz

Informazioni su LEGO Harry Potter e Cho Chang 40616

I fan possono rivivere le epiche partite di Quidditch costruendo i personaggi LEGO BrickHeadz di Harry Potter e Cho Chang (40616). Con dettagli autentici come le divise da Quidditch delle case di Grifondoro e Corvonero, oltre agli accessori come il Boccino d’Oro e i manici di scopa, il duo costruibile è un magico regalo LEGO per i bambini dai 10 anni in su e per tutti i collezionisti di Harry Potter.

  • Harry Potter e Cho Chang in stile LEGO BrickHeadz (40616): costruisci i due personaggi con le loro divise da Quidditch della casa ed esponili con la scopa e il Boccino d’Oro
  • Realizzato per l’esposizione: ogni personaggio costruibile è alto 8 cm, base inclusa
  • Idea regalo LEGO Harry Potter per i bambini di 10+ anni: dona questo set da costruzione di 267 pezzi a un fan di Harry Potter come regalo di compleanno, di Natale o come bella sorpresa

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Harry Potter e Cho Chang
SKU
40616
UPC
673419382298
Pezzi
267
Series
LEGO BrickHeadz
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.