LEGO Happy to Help! 5007370

Libro delle attivit ricco di divertimento per i fan di LEGO City

happy to help 5007370
  • LEGO City Series
  • 5007370 SKU

Libro delle attività di 32 pagine LEGO City: Happy to Help! per ore di piacevoli avventure: un libro pieno di storie a fumetti entusiasmanti e spiritose, varie attività e rompicapo con cui trascorrere tante ore di puro divertimento. Una magnifica idea regalo per i fan della serie TV LEGO City Adventures, nella confezione è inclusa …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Happy to Help! 5007370

LEGO.com LEGO.com 8,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO Happy to Help! 5007370

Libro delle attività di 32 pagine LEGO City: Happy to Help! per ore di piacevoli avventure: un libro pieno di storie a fumetti entusiasmanti e spiritose, varie attività e rompicapo con cui trascorrere tante ore di puro divertimento. Una magnifica idea regalo per i fan della serie TV LEGO City Adventures, nella confezione è inclusa anche la minifigure del di Harl Hubbs per divertirsi con il gioco di ruolo.

  • Libro delle attività LEGO City: Happy to Help!: questo libro di 32 pagine a colori con copertina morbida contiene tante divertenti storie a fumetti, attività e rompicapo basati sulla serie TV LEGO City Adventures
  • Include una minifigure della serie TV LEGO City Adventures: i bambini possono ricreare le storie del libro e della serie TV LEGO City Adventures con la minifigure di Harl Hubbs
  • Un’idea regalo divertente per i fan di LEGO City: il libro misura 28 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Happy to Help!
SKU
5007370
Series
LEGO City
Prezzo LEGO
8,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.