LEGO Portachiavi di Grogu 854187

Un grazioso accessorio per i fan di Star Wars: The Mandalorian

grogu keyring 854187
  • LEGO Star Wars Series
  • 854187 SKU

I fan di Star Wars: The Mandalorian possono mostrare l'amore per uno dei personaggi più adorabili della galassia con questo Portachiavi di Grogu (854187), caratterizzato dal personaggio LEGO di Grogu affisso a una resistente catena con anello di metallo. Un piccolo fantastico regalo di compleanno, per le feste o per qualsiasi altra occasione per i …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Grogu 854187

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Portachiavi di Grogu 854187

I fan di Star Wars: The Mandalorian possono mostrare l'amore per uno dei personaggi più adorabili della galassia con questo Portachiavi di Grogu (854187), caratterizzato dal personaggio LEGO di Grogu affisso a una resistente catena con anello di metallo. Un piccolo fantastico regalo di compleanno, per le feste o per qualsiasi altra occasione per i fan di LEGO Star Wars dai 6 anni in su che si può agganciare facilmente alle chiavi o a uno zaino.

  • Portachiavi di Grogu (854187): caratterizzato dal personaggio LEGO di Grogu su una resistente catena con anello di metallo. Nota: la minifigure è fissata alla catena di metallo e non è possibile staccarla
  • Un pratico portachiavi o un grazioso ciondolo per borse: l'anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Un'idea regalo per la fascia di età 6+: questo portachiavi è lungo 7 cm ed è un piccolo divertente regalo per bambini o appassionati di set di costruzione LEGO Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Grogu
SKU
854187
EAN
673419361262
UPC
673419361262
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.