LEGO Torcia portachiavi Grogu 5006860

La torcia portachiavi pi adorabile della galassia!

grogu key light 5006860
  • LEGO Star Wars Series
  • 5006860 SKU

La Forza è potente ma anche adorabile con la torcia portachiavi Grogu. Questa versione grande di Grogu dei playset LEGO Star Wars è dotata di braccia snodabili e di una luminosa luce LED alla base; basta premere il pulsante sul petto per accenderla. L'anello in metallo si attacca facilmente a una borsa, a uno zaino …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia portachiavi Grogu 5006860

Lego.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Torcia portachiavi Grogu 5006860

La Forza è potente ma anche adorabile con la torcia portachiavi Grogu. Questa versione grande di Grogu dei playset LEGO Star Wars è dotata di braccia snodabili e di una luminosa luce LED alla base; basta premere il pulsante sul petto per accenderla. L'anello in metallo si attacca facilmente a una borsa, a uno zaino o alle chiavi. Questa torcia portachiavi, caratterizzata dal grazioso personaggio noto come il Bambino e affettuosamente ribattezzato "Baby Yoda" dai fan di Star Wars: The Mandalorian, è un super regalo per la fascia di età dai 6 anni in su.

  • Torcia portachiavi Grogu: una versione grande del personaggio LEGO Grogu con braccia snodabili, luminosa luce LED alla base, pulsante di accensione/spegnimento sul petto e anello di metallo da attaccare a una borsa, a uno zaino o alle chiavi
  • Divertente idea regalo dai 6 anni su: questa torcia portachiavi è un fantastico regalo di compleanno, per le feste o un premio a sorpresa per i fan di Grogu, Star Wars: The Mandalorian e i playset LEGO Star Wars
  • Batterie incluse: il personaggio di Grogu è alto 8 cm e non è staccabile dalla catena. Le batterie a lunga durata sono incluse. La funzione di spegnimento automatico aiuta a risparmiare l'energia delle batterie

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia portachiavi Grogu
SKU
5006860
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
12,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.