LEGO Torcia portachiavi Omino di pan di zenzero 5007809

Divertente torcia con minifigure di omino di pan di zenzero

gingerbread man key light 5007809
  • LEGO Varie Series
  • 5007809 SKU

I bambini conoscono l’omino di pan di zenzero dalle fiabe e ora possono possedere la loro versione sotto forma di minifigure illuminata del classico personaggio. La grande minifigure dell’omino di pan di zenzero LEGO snodabile è dotata di luci LED luminose in entrambi i piedi, che si accendono premendo il petto. La minifigure è fissata …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia portachiavi Omino di pan di zenzero 5007809

Lego.com LEGO.com 15,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Torcia portachiavi Omino di pan di zenzero 5007809

I bambini conoscono l’omino di pan di zenzero dalle fiabe e ora possono possedere la loro versione sotto forma di minifigure illuminata del classico personaggio. La grande minifigure dell’omino di pan di zenzero LEGO snodabile è dotata di luci LED luminose in entrambi i piedi, che si accendono premendo il petto. La minifigure è fissata a un resistente anello, che può essere usato per le chiavi o essere applicato agli zaini dei bambini. È un regalo divertente e pratico per bambini dai 6 anni insu e le batterie sono incluse.

  • Torcia portachiavi Omino di pan di zenzero LEGO: portachiavi con minifigure di omino di pan di zenzero di grandi dimensioni e snodabile, con 2 luci LED luminose nei piedi, fissato a un robusto anello con catena
  • Facile da attivare e orientare: premi il petto della minifigure per accendere le luci e muovere le gambe per puntare i fasci luminosi in tante direzioni diverse
  • Regalo per i fan degli omini di pan di zenzero dai 6 anni in su: la minifigure dell’omino di pan di zenzero LEGO è alta 7 cm. Le batterie sono incluse e la funzione di spegnimento automatico consente di risparmiare l’energia della batteria

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia portachiavi Omino di pan di zenzero
SKU
5007809
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
15,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.