LEGO Fun to Color 5007392

Libro da colorare e con attivit per i fan di Harry Potter

fun to color 5007392
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007392 SKU

I bambini e le bambine dai 5 anni in su ameranno far rivivere scene magiche e risolvere i rompicapo che hanno come protagonisti Harry, Ron, Hermione e altri personaggi amati dei film di Harry Potter. Con immagini da colorare, da unire con i puntini, labirinti da completare e tanti altri intrattenimenti per bambini piccoli, questo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Fun to Color 5007392

LEGO.com LEGO.com 7,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Fun to Color 5007392

I bambini e le bambine dai 5 anni in su ameranno far rivivere scene magiche e risolvere i rompicapo che hanno come protagonisti Harry, Ron, Hermione e altri personaggi amati dei film di Harry Potter. Con immagini da colorare, da unire con i puntini, labirinti da completare e tanti altri intrattenimenti per bambini piccoli, questo libro delle attività è l’ideale per sviluppare capacità mentali.

  • Divertimento magico: questo libro da colorare di 48 pagine include anche una serie di rompicapo e giochi appropriati per le giovani menti, basati sui personaggi e gli eventi dei film di Harry Potter
  • Regalo per i fan di Harry Potter: questo libro di intrattenimento consente a qualsiasi giovane strega, mago o babbano dai 5 anni in su di divertirsi con la magia e sviluppare capacità mentali
  • Divertiti sempre e ovunque: il libro è disponibile in inglese, con possibili edizioni in altre lingue, e misura 28 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Fun to Color
SKU
5007392
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
7,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.