LEGO Fun to Color 5007391

Fantastico libro da colorare per i giovani fan di Star Wars

fun to color 5007391
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007391 SKU

Da fantastiche astronavi a pianeti remoti e battaglie galattiche contro le forze del male, il libro LEGO Star Wars Fun to Color contiene tanti disegni e scene entusiasmanti da colorare. Il tuo piccolo Jedi deve ricorrere alla Forza, e a matite e penne colorate, per dare vita a ogni illustrazione e completare i divertenti rompicapo. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Fun to Color 5007391

Lego.com LEGO.com 7,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Fun to Color 5007391

Da fantastiche astronavi a pianeti remoti e battaglie galattiche contro le forze del male, il libro LEGO Star Wars Fun to Color contiene tanti disegni e scene entusiasmanti da colorare. Il tuo piccolo Jedi deve ricorrere alla Forza, e a matite e penne colorate, per dare vita a ogni illustrazione e completare i divertenti rompicapo. Questo libro delle attività di 48 pagine è un regalo magnifico per tutti i bambini che amano colorare e/o i playset costruibili LEGO Star.

  • Libro da colorare LEGO Star Wars: questo libro di 48 pagine con copertina morbida contiene i disegni di personaggi e scene famosi dell’universo LEGO Star Wars che i bambini possono colorare, oltre a divertenti rompicapo
  • Divertente attività creativa per i piccoli: i bambini possono utilizzare penne e matite colorate per dare vita a ogni illustrazione
  • Idea regalo per giovani fan di LEGO Star Wars: il libro misura 28 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Fun to Color
SKU
5007391
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
7,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.