LEGO Peluche della Ragazza Volpe 5007558

Fai amicizia con la Ragazza Volpe

fox costume girl plush 5007558
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007558 SKU

Incoraggia la fantasia dei bambini con il Peluche LEGO della Ragazza Volpe. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure della Serie 19 appartenente alla Collezione di minifigure LEGO riproduce una tenera volpe del bosco che incoraggerà i più piccoli a inventare fantastici giochi di ruolo. Il resistente peluche è un compagno di viaggio ideale …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche della Ragazza Volpe 5007558

LEGO.com LEGO.com 21,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Peluche della Ragazza Volpe 5007558

Incoraggia la fantasia dei bambini con il Peluche LEGO della Ragazza Volpe. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure della Serie 19 appartenente alla Collezione di minifigure LEGO riproduce una tenera volpe del bosco che incoraggerà i più piccoli a inventare fantastici giochi di ruolo. Il resistente peluche è un compagno di viaggio ideale che può rimanere in piedi su superfici piane ed essere esposto come decorazione.

  • Peluche LEGO della Ragazza Volpe: peluche grande in stile minifigure della Ragazza Volpe, perfetto per giocare, da coccolare e da esporre. Parte di una gamma di peluche LEGO collezionabili
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Struttura resistente e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane: il peluche della Ragazza Volpe è alto 22 cm ed è un regalo divertente per i bambini e i fan LEGO di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche della Ragazza Volpe
SKU
5007558
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
21,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.