LEGO Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection 5007627

Scopri come viene progettato e costruito un modello LEGO Technic

ferrari daytona sp3 the sense of perfection 5007627
  • LEGO Technic Series
  • 5007627 SKU

Esplora il processo creativo alla base di un modello LEGO Technic con questo libro esclusivo LEGO Technic Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla creazione del set Ferrari Daytona SP3 (42143) e sulla collaborazione tra i designer LEGO e il team Ferrari. Il libro di 240 pagine …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection 5007627

Lego.com LEGO.com 59,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Technic

Informazioni su LEGO Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection 5007627

Esplora il processo creativo alla base di un modello LEGO Technic con questo libro esclusivo LEGO Technic Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla creazione del set Ferrari Daytona SP3 (42143) e sulla collaborazione tra i designer LEGO e il team Ferrari. Il libro di 240 pagine presenta la stessa meravigliosa grafica del volume originale, ma con copertina rigida patinata. Notare tuttavia che, a differenza dell’edizione originale, non si tratta di una limited edition e pertanto non prevede una sovraccoperta.

  • Scopri i segreti dei set LEGO Technic: viaggia nel mondo delle costruzioni e dell’ingegneria con questo libro LEGO Technic Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection
  • Una versione con copertina rigida dell’originale: notare che, a differenza dell’edizione originale, non si tratta di una limited edition e pertanto non prevede una sovraccoperta
  • Dimensioni: il libro misura 28 cm in lunghezza e 26 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Ferrari Daytona SP3 The Sense of Perfection
SKU
5007627
Series
LEGO Technic
Prezzo LEGO
59,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.