LEGO Peluche di Ewok 5007460

Peluche di Ewok: coccolalo, gioca ed esponilo

ewok plush 5007460
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007460 SKU

I fan di tutte le età adoreranno questo carinissimo Peluche di Ewok LEGO Star Wars. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure di Ewok LEGO è un coccoloso compagno di viaggio e ispirerà i giovani fan di Star Wars a ricreare le loro scene preferite degli Ewok in azione sulla luna boscosa di Endor. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche di Ewok 5007460

LEGO.com LEGO.com 35,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche di Ewok 5007460

I fan di tutte le età adoreranno questo carinissimo Peluche di Ewok LEGO Star Wars. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure di Ewok LEGO è un coccoloso compagno di viaggio e ispirerà i giovani fan di Star Wars a ricreare le loro scene preferite degli Ewok in azione sulla luna boscosa di Endor. Il durevole peluche collezionabile di Ewok è dotato di piedi piatti e quindi può stare in piedi ed essere esposto come decorazione nella cameretta tra una missione di gioco e l’altra.

  • Peluche di Ewok: peluche in grande scala in stile minifigure LEGO di Ewok. Gioca con l’Ewok, coccolalo e quindi esponilo nella tua cameretta
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Costruzione durevole e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane. Il Peluche di Ewok è alto 25 cm ed è un divertente regalo per i bambini e i fan di Star Wars di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche di Ewok
SKU
5007460
EAN
11964513413
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
35,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.