Espositore per 16 Minifigure LEGO 5005375

Esponi 16 delle tue minifigure preferite in vero stile LEGO!

espositore per 16 minifigure lego 5005375 scaled
  • LEGO Minifigure Series
  • 5005375 SKU

Esponi le tue minifigure preferite in questo attraente Espositore per Minifigure LEGO di colore nero, dotato di porta trasparente richiudibile e 16 scomparti separati, ognuno con una base grigia per mettere perfettamente in posa le tue minifigure. Questo robusto espositore è dotato di 8 grandi bottoncini LEGO per impilare diversi espositori quando la tua collezione …

Leggi tutto...

Prezzi per Espositore per 16 Minifigure LEGO 5005375

Lego.com LEGO.com 34,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su Espositore per 16 Minifigure LEGO 5005375

Esponi le tue minifigure preferite in questo attraente Espositore per Minifigure LEGO di colore nero, dotato di porta trasparente richiudibile e 16 scomparti separati, ognuno con una base grigia per mettere perfettamente in posa le tue minifigure. Questo robusto espositore è dotato di 8 grandi bottoncini LEGO per impilare diversi espositori quando la tua collezione cresce e può essere inoltre montato a parete o posizionato su una superficie piana!

  • Dotato di 16 scomparti separati con basi grigie, porta trasparente richiudibile e sezioni inferiore e superiore nere con 8 bottoncini LEGO per impilare più espositori.
  • Idoneo per il montaggio a parete o il posizionamento su una superficie piatta.
  • Esponi, trasporta e riponi le tue minifigure preferite!
  • Colleziona e impila diversi Espositori per Minifigure LEGO per creare un fantastico display.
  • Misura 37 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 4 cm di profondità.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Espositore per 16 Minifigure LEGO
SKU
5005375
UPC
887988003861
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
34,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.