LEGO Portachiavi dell’elfo bambino 854204

Minifigure dellelfo da appendere

elf kid key chain 854204
  • LEGO Minifigure Series
  • 854204 SKU

Gli amanti della stagione delle feste possono aggiungere un tocco di magia ai loro effetti personali con questo Portachiavi dell’elfo bambino LEGO (854204). Questa graziosa minifigure di un elfo bambino si appende facilmente a chiavi, borse, zaini ecc. Una magnifica idea regalo per la fascia di età 6+.Portachiavi con minifigure LEGO natalizio: una minifigure dell’elfo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi dell’elfo bambino 854204

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Portachiavi dell’elfo bambino 854204

Gli amanti della stagione delle feste possono aggiungere un tocco di magia ai loro effetti personali con questo Portachiavi dell’elfo bambino LEGO (854204). Questa graziosa minifigure di un elfo bambino si appende facilmente a chiavi, borse, zaini ecc. Una magnifica idea regalo per la fascia di età 6+.

  • Portachiavi con minifigure LEGO natalizio: una minifigure dell’elfo bambino non staccabile, fissata a una resistente catena con anello di metallo
  • Pratico portachiavi o grazioso ciondolo per borse: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Idea regalo per bambini: il Portachiavi dell’elfo bambino misura 7 cm di lunghezza ed è un regalo utile e divertente per i fan della stagione delle feste e dei playset LEGO

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi dell’elfo bambino
SKU
854204
EAN
673419366656
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.