LEGO Difesa di Hoth 40557

Personaggi e accessori LEGO Star Wars per battaglie avvincenti

defence of hoth 40557
  • 64 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 40557 SKU

Con questo set accessoriato Difesa di Hoth LEGO Star Wars (40557) sarà un vero divertimento ricreare battaglie sul pianeta di ghiaccio. Il set è caratterizzato da 3 minifigure LEGO dei Soldati ribelli di Hoth, ciascuna dotata di fucili blaster, oltre a un blaster con cannone laser rotante (non funzionante) e 2 mitragliatrici da terra. Questo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Difesa di Hoth 40557

Lego.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Difesa di Hoth 40557

Con questo set accessoriato Difesa di Hoth LEGO Star Wars (40557) sarà un vero divertimento ricreare battaglie sul pianeta di ghiaccio. Il set è caratterizzato da 3 minifigure LEGO dei Soldati ribelli di Hoth, ciascuna dotata di fucili blaster, oltre a un blaster con cannone laser rotante (non funzionante) e 2 mitragliatrici da terra. Questo set facile da costruire è un regalo divertente che introduce i piccoli creativi dai 6 in su ai giocattoli costruibili LEGO Star Wars e consente loro di giocare da soli, in compagnia o di arricchire la loro collezione.

  • Gioco pieno di azione: scatena la battaglia con questo set accessoriato Difesa di Hoth LEGO Star Wars (40557), caratterizzato da un blaster con cannone laser rotante e 2 mitragliatrici da terra
  • 3 minifigure LEGO dei Soldati ribelli di Hoth: ogni soldato è dotato di fucile blaster per favorire il gioco di ruolo. Questo giocattolo costruibile di 64 pezzi per la fascia di età 6+ è un magnifico regalo di compleanno o per le feste
  • Gioco mobile: il blaster con cannone laser misura 5 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 6 cm di profondità. L'intero set può essere infilato in uno zaino per portalo con sé e giocare ovunque

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Difesa di Hoth
SKU
40557
UPC
673419364867
Pezzi
64
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
14,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.